Elefantessa Blackpool Cork

Elefantessa scappa dal circo: è panico

Una elefantessa, di 2,5 tonnellate di peso, è scappata dal Courtney Brothers Circus, a Blackpool, un villaggio alle porte di Cork.

La città è andata completamente nel panico, ovviamente, visto che il pachiderma con il nome di Baby si è concessa un po’ di tutto. L’animale ha vagato per le strade cittadine.

C’è stato un po’ da fare, ma poi per fortuna i suoi addestratori sono riusciti a convincerla di rientrare nel circo. Dopo averla braccata, l’elefantessa ha ceduto ma non prima di farsi un giro in un parcheggio di un supermercato e poi sulla strada nei pressi di un’autorimessa.

 

 

L’elefantessa incorreggibile

Secondo la tv locale, che ne ha diffuso il video, l’elefantessa, di 40 anni non voleva fare la doccia, da qui la fuga. Si tratta di un piccolo elefante che, evadendo dal circo, ha generato panico e stupore fra gli abitanti di Cork, in Irlanda. Non è certo una quotidiana esperienza ritrovarsi un pachiderma in un parcheggio di un supermarket.

Fortunatamente, l’intera vicenda si è conclusa a lieto fine. Nessuno si è fatto male, racconta il cronista, e l’elefante è stato tratto in salvo e ricondotto al circo.  Una giovane donna, che ha assistito alla scena, ha dichiarato: “L’elefantessa non sembrava felice”.
 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti