Ryanair

Volo Pescara Dusseldorf (Weeze) con Ryanair

La compagnia Ryanair, ha annunciato un nuovo Volo Pescara Dusseldorf a partire dal prossimo 15 maggio. Il Volo Pescara Dusseldorf, collegherà l’aeroporto di Pescara con Dusseldorf (Weeze) in Germania.

Trovate i voli da Pescara a Düsseldorf al miglior prezzo ed effettuate comodamente una prenotazione!

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 15 maggio 2012 prenderà il via la nuova rotta da Pescara per Düsseldorf (Weeze), che avrà tripla frequenza settimanale e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività”.

Volo Pescara Dusseldorf

 

Volo Pescara Dusseldorf

La compagnia Ryanair offre il Volo Pescara Dusseldorf Weeze con prezzi decisamente low cost, un bene per i pescaresi che hanno visto in questi anni ridursi le rotte e le compagnie che operano sullo scalo.

Occorre precisare che lo scalo Dusseldorf Weeze, si trova a circa 70km da Düsseldorf, raggiungibile naturalmente in autobus.

Cosa vedere a Dusseldorf

Tohnallen, strada che si trova vicino il Reno, sempre molto frequentata e assolutamente da non perdere e dove sorge la Chiesa di San Lamberto, la Torre del Castello e il Rathaus (il Municipio) con il Monumento Equestre a Giovanni Guglielmo. Poi ancora il Museo Hetjens e la Chiesa di San Massimiliano.

Sulla strada Konigshalle, visitare la Statua del Tritone. Nella zona nord, non perdetevi il Teatro dell’Opera, il Kunstmuseum e la Terrazza sul Reno.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto