Twitter Dublino

Twitter assume a Dublino

Mentre gli altri colossi dell’informatica tendono a retrocedere un po’, Twitter sembra invece non conoscere crisi. Così l’azienda americana continua ad allargare i propri orizzonti sulle sedi presenti in Inghilterra, Dublino e Detroit.

Le reti sociali sono oramai il “pane” di queste aziende che altro non hanno che sete di click, di account, di iscrizioni di nuovi utenti che si scambiano informazioni, foto, video e commentano. Una realtà ben condita dalla pubblicità. Come Facebook anche Twitter non è da meno e ha annunciato l’introduzione dei “promoted tweets”, annunci a pagamento.

Le posizioni aperte per lavorare in Twitter sono svariate. Nel caso foste interessati alle proposte riservate esclusivamente agli italiani (madrepatria) visitate il seguente link, altrimenti per le proposte internazionali dove ci sono le offerte per la sede della capitale irlandese, consultante quest’altro link.

 

Twitter assume

Come avrete modo di conoscere, Twitter da diversi anni opera sull’isola. Questo perché ha deciso che l’isola diventasse il punto di connessione per i clienti europei. Una scelta condivisa da gran parte delle multinazionali americane che in massa si sono riversate da queste parti. È il caso di Microsoft, Google, Facebook e altri colossi dell’Hi-tech. È chiaro che le posizioni lavorative richieste variano mensilmente. Questa tipologia di aziende, Twitter in particolare, sono sempre pronte ad assumere. Il nostro consiglio è quello di scrivere un buon curriculum vitae e candidarvi autonomamente.

Dublino

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti