Foto Dublino

Ragazze irlandesi pensano sempre al sesso

Ragazze irlandesi

Foto Jorge Tutor

Sesso? Sembra quasi un chiodo fisso delle ragazze irlandesi che secondo un sondaggio risultano essere al primo posto nel lasciarsi andare a pensieri più ‘hot’ durante il giorno, con una percentuale di 1,73. Le italiane invece, amano il sesso ma il primo pensiero è per le vacanze 1,63 volte al giorno, contro il sesso con 1,32.

I dati sono stati diffusi da un sondaggio internazionale condotto da lastminute.com che mette in luce, parte dei pensieri della giornata di una donna europea. Viaggiare continuamente è una priorià per le spagnole (1,75), seguono le italiane (1,63) e le francesi (1,51), mentre per quanto riguarda il pensiero al sesso, al primo posto della classifica ci sono le ragazze irlandesi (1,73), le inglesi (1,40) e le tedesche (1,33).

Il sesso rimane il chiodo fisso maschile, ma nella classifica non ci sono i paesi latini che la leggenda ‘sbandiera’ tanto, e ai gradini più alti, troviamo invece inglesi (5,8), irlandesi (5,48) e tedeschi (4,29), seguiti poi da spagnoli (3,92), francesi (3,26) e italiani (3,05).

Di solito le ragazze del Nord Europa, sono considerate tradizionalmente più ‘fredde’, rispetto alla cugine latine, ma questo sondaggio sfata completamente le leggende metropolitane. Un altro sondaggio condotto invece dal sito Travel Digest, ha stilato le ragazze più belle del mondo e a vincere sono le ucraine di Kiev, seguite dalle svedesi di Stoccolma. Al terzo posto le bellezze di New York, seguite dalle donne di Buenos Aires (Argentina). Le ragazze di Varna, in Bulgaria, guadagnano il quinto posto, mentre restano fuori le italiane e le spagnole.

ragazze irlandesi

Le ragazze irlandesi

Molti ragazzi italiani raccontano che in Irlanda il sesso è alla portata di tutti e non come in Italia. Secondo le opinioni che circolano in rete, le ragazze irlandesi sarebbero facili. I flirt che nascono nei locali irlandesi o nelle discoteche, sarebbero molto più veloci e liberi anche perchè le ragazze irlandesi bevono molto e poi a differenza di quelle italiane escono a gruppi di donne ‘sole’ in cerca di divertimento.

E così, mentre gli uomini irlandesi sono più avvezzi alla ‘bevanda‘, le ragazze irlandesi che sono in maggioranza mostrano una vena più latina. Ma il tutto spesso si consuma in una notte, perchè quando l’alcool esce dal ‘circolo sanguigno’, la vita riprende normalmente e l’atteggiamento cambia notevolmente! Per i più interessati all’argomento vi invitiamo a consultare il Festival dei single (Matchmaker Festival), che ogni anno si svolge nella città di Lisdoonvarna.

Hai trovato utile questo articolo?
3/52 voti