SpunOut

SpunOut, un portale per sostenere i giovani irlandesi e non solo a letto

Cosa fare quando si incontra l’amore? La risposta la trovi su SpunOut.ie un nuovo sito dedicato alla vita sentimentale dei giovani con età compresa tra i 16 e i 25 anni, dove potrete raccontare la vostra esperienza o cercare soluzione attraverso l’aiuto degli altri.

I consigli degli esperti su come utilizzare il preservativo, le motivazioni per avere il primo rapporto sessuale e tanti altri consigli utili per garantire una ‘coscienza’ nelle scelte che saranno fatte.

Su SpunOut, si possono condividere paure e difficoltà i temi che si trattano sono quelli del sesso, la salute mentale, l’alcol e le droghe, l’educazione, l’occupazione e tutto ciò che appartiene al mondo giovanile. Diciassette giovani provenienti da tutta l’Irlanda si occupano di SpunOut (SAP), lavorando al fianco del personale ‘dedicato’ al funzionamento e alla gestione informatica.

SpunOut

 

Da chi è finanziato SpunOut?

SpunOut è finanziato da più entità, la maggior parte sono filantropiche, poi c’è una fondazione e una sovvenzione statale. Tra queste l’Atlantic Philanthropies e l’HSE.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti