Tom Cruise a Dublino presenta Oblivion

Tom Cruise presenta Oblivion

Tom Cruise fa letteralmente impazzire Dublino durante l’anteprima di Oblivion al cinema Savoy della capitale. Il film che racconta la storia di Jack, ex soldato sopravvissuto sulla Terra, devastata dalla guerra contro una razza aliena. Al fianco dell’attore, in tour promozionale, anche Olga Kurylenko presente nel cast di Oblivion. Non sono mancate le contestazioni da parte di un gruppo anti-Scientology, ma tutto si è svolto secondo i canoni.

Nella sua sosta a Dublino, non poteva certo mancare una visita alla fabbrica della birra Guinness, dove Tom Cruise si è spillato la Stout di Dublino firmando autografi ai fan accorsi in massa per celebrarlo.

Oblivion uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile.
 

Oblivion, il film

Locandina Oblivion

Locandina Oblivion

Oblivion è un film di azione, genere fantasy che vede la regia di Joseph Kosinski, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a William Monahan. Nel cast oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko, Zoe Bell, Melissa Leo e Andrea Riseborough.
 

Trama in breve

Jack è un ex soldato, ultimo sopravvissuto sulla Terra, devastata dalla guerra contro una razza aliena. Il protagonista riesce a ritrovare l’astronave distrutta, dove al suo interno troverà l’unica superstite che lo trascinerà in un’avventura che cambierà per sempre il loro destino. Jack metterà in discussione tutto ciò che conosceva sul suo mondo, se stesso e la sua missione e dovrà lottare per comprendere la verità.
 

Tom Cruise at European Oblivion movie premiere, Savoy, Dublin

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti