The Culture Wall

Vinci un viaggio a Derry con il The Culture Wall

Per celebrare Derry eletta Città della Cultura 2013, si sta creando un’opera d’arte murale straordinaria, si tratta di un muro della città che sarà trasformato in uno spettacolare mosaico composto da migliaia di foto di profili di residenti di Derry e di fan di tutto il mondo.

Progettata dall’artista locale Domnall Starkie, l’opera sarà realizzata online prima di essere inaugurata sul muro nel corso di quest’anno.

Domnall Starkie è un noto artista locale, la cui formazione nei settori della grafica e dell’illustrazione appare evidente nelle sue opere contemporanee. L’opera che l’artista ha creato per The Culture Wall è una simbolica celebrazione del nuovo e brillante futuro di Derry~Londonderry nel suo ruolo di polo culturale.
The Culture Wall

 

COME PARTECIPARE

Domnall Starkie

Domnall Starkie

Occorre andare su questa pagina Facebook e fare click nel riquadro che indica “mettici la faccia”, a questo punto l’immagine del profilo sarà inserita all’interno del muro virtuale.

Con questa semplicissima procedura, potrai vincere un viaggio di lusso a Derry per 2 persone.

Il premio include voli andata e ritorno da tutto il mondo, un lussuoso soggiorno al City Hotel (4 stelle) e una cena in un noto ristorante della città. Ai fortunati vincitori sarà inoltre offerta una visita guidata attorno alle mura della città e una visita della spettacolare Giant’s Causeway.

DOV’È IL MURO

Il Culture Wall verrà eretto lungo Market St., vicino alle vetrine del Primark e il Millennium Forum e sarà visibile dalle mura e verrà ammirato da milioni di persone.

Partecipando al concorso, potrai trovare la tua foto sul muro!

 

Altre risorse