Nurse Jobs

L’Irlanda a caccia di infermieri

L’Irlanda è a caccia di infermieri, le richieste sono diverse e le più disparate, come l’assistenza agli anziani in residenze private, oppure il lavoro in corsia all’interno degli ospedali.

Tutte le offerte, promettono un’ottima retribuzione, turni e carriera, ma per candidarsi occorre essere qualificati.

Rathcoole a Dublino, con un salario che oscilla tra i 16.50 e i 19.80 euro per ora, con contratto part time o full time, 36 ore settimanali. Non siamo a conoscenza della struttura e per candidarsi c’è tempo fino al 24/10/2013, scrivere a peter@kinsaleconsultants.com.

 

A caccia di infermieri

Potete utilizzare la stessa email, per candidarvi presso un’altra struttura che si trova a Waterford, nel Sud dell’Isola con un salario che oscilla tra i 17.00 e i 19.40 euro l’ora con 37.5 ore settimanali. In cerca di personale anche una struttura che si trova a Sandymount, Dublin South, se interessati a quest’area, scrivete sempre all’email peter@kinsaleconsultants.com.

Restando nel settore, vi annunciano che una casa di cura di Cork, sta cercando una figura qualificata, che rivestirà il ruolo di CNM (Clinical Nurse Manager), con un’ottima retribuzione e con la possibilità di fare carriera. Si tratta di un ruolo di responsabilità, per un infermiere/a in cerca di una grande occasione, con una retribuzione che oscilla tra i 40 mila e i 50 mila euro l’anno. 40 ore di lavoro a settimana con scadenza il 29/10/2013. Per info fate sempre riferimento all’email precedente.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti