Kerlogue Nursing

Casa di cura cerca infermieri a Wexford

La casa di cura Kerlogue Nursing Home è alla ricerca di 10 infermieri. I candidati che andranno a lavorare a Wexford, in Irlanda, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Titolo di studio per praticare la professione di Infermiere
  • Lingua Inglese livello B2
  • Preferibile esperienza nel settore geriatrico (ma non indispensabile)
  • Registrazione all’Irish Nursing Board (An Bord Altranais)

L’assistenza sanitaria si è costantemente dimostrata nel settore delle case di cura e ha sviluppato un modello che si applica in modo univoco al mercato e alla cultura irlandesi. Il team di gestione comprovato ed esperto ha stabilito una reputazione per l’assistenza riconosciuta per la sua eccellenza. La reputazione che ha costruito si basa sull’incontro dei semplici fondamenti dell’assistenza di qualità, unita all’empatia per i residenti e il benessere delle loro famiglie.

Questo standard di eccellenza di cura ha assicurato che siamo la casa di cura di scelta a Wexford Town e, a sua volta, garantisce un tasso di occupazione del 98%. Questo intuitivamente opera su linee chiaramente strutturate, basate sui nostri sistemi di gestione della qualità sviluppati, inestimabili in questo mercato ora altamente regolamentato.

La qualità della loro assistenza sarà sviluppata e monitorata su base continuativa per garantire la custodia sicura di tutti i residenti all’interno della casa. Tutto lo staff è qualificato ed esperto in tutti gli aspetti dell’assistenza che forniscono.

Kerlogue Nursing

 

Offerta

  • Contratto a tempo indeterminato (tempo pieno)
  • Alloggio
  • Formazione adeguata nel settore della Geriatria
  • Stipendio annuo lordo tra 29 – 39 mila euro

Per candidarsi inviare una lettera motivazione e curricula, in inglese, al seguente indirizzo email edele@kerloguenursinghome.com e per conoscenza a eurespadova@provincia.padova.it con oggetto: Kerlogue.

Dove si trova la clinica?

Kerlogue Nursing Home – Wexford
Tel: 053 9170400
Fax: 053 9170499

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti