Vinci l’Irlanda e la Dublino Letteraria

Vinci l’Irlanda con Feltrinelli

È possibile partecipare al concorso «Vinci l’Irlanda e la Dublino Letteraria» con Feltrinelli fino al 31 marzo 2015. Riservato ai titolari di Carta Più e MultiPiù.

In esclusiva per i titolari Carta Più e MultiPiù la possibilità di vincere un long weekend alla scoperta delle radici culturali e letterarie che contraddistinguono la capitale dell’Irlanda: Dublino.

I vincitori del concorso potranno visitarla nell’anno della celebrazione dei 150 anni dalla nascita del poeta William Butler Yeats.

Vinci l'Irlanda e la Dublino Letteraria

 

Come partecipare?

«Partecipare è semplice e gratuito per i titolari Carta Più e MultiPiù. Inserisci i tuoi dati e il numero carta e potrai così partecipare all’estrazione di un viaggio all’insegna della Cultura e della Letteratura a Dublino».
PER PARTECIPARE COMPILA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE!

Estrazione prevista il 20 Aprile 2015

Il Premio

  • Volo A/R per 2 persone con transfer dall’aeroporto e viceversa
  • Soggiorno presso The Spencer Hotel, 3 notti con colazione inclusa
  • 2 biglietti per il Dublin Literary Pub Crawl Tour inserito al secondo posto da Lonely Planet Best in Travel 2015 nella categoria “I migliori tour letterari”.
  • 2 ingressi per visitare la Old Library e la Book of Kells Exhibition presso il Trinity College.

Il weekend sarà l’occasione per visitare alcuni dei Musei cittadini, godersi buona musica e in più, approfittare di uno speciale tour dei pub e dei luoghi in cui le figure letterarie più importanti della città hanno discusso, bevuto e sognato. Il centro storico, offre momenti di svago a tutte le ore: tranquille passeggiate, shopping, visite dei mercati e dei parchi, e la sera a Temple Bar, la zona più vivace della città, con i suoi tipici Irish pub e negozietti, da sempre teatro di estemporanee performance di strada. I fortunati vincitori potranno riposarsi presso il The Spencer, un Hotel recentemente rinnovato da un team di architetti e designers, che offre viste suggestive sulla città.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti

3 commenti

I commenti sono chiusi.