Bergamo Orio al Serio a Belfast

Da Bergamo Orio al Serio a Belfast con Ryanair

La compagnia irlandese Ryanair effettua il collegamento da Milano Bergamo a Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord. I voli hanno una doppia frequenza settimanale.

David O’Brien, responsabile delle politiche commerciali di Ryanair, ha voluto omaggiare lo scalo di Orio al Serio per aver fatto registrare dieci milioni di passeggeri. Con 106 milioni di persone trasportate, il vettore irlandese si conferma la maggiore compagnia di volo per traffico di passeggeri. In Europa opera su 78 basi dislocate in 31 paesi europei.

Scopri di più sulla rotta da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Belfast.

 

Volo da Bergamo Orio al Serio

Ovviamente il volo Bergamo Orio al Serio a Belfast permette anche agli irlandesi di venire in Italia. In maniera particolare a Bergamo. “A differenza di Roma o Milano, Bergamo e le sue valli, montagne, laghi e villaggi da cartolina rimangono relativamente intatti dalle frotte di viaggiatori”, ha scritto in un articolo il Belfast News Letter. Una ver e propria dedicata all’area Bergamasca.

Con prezzi decisamente stracciati, l’aeroporto di Orio al Serio è collegato con la città dell’Irlanda del Nord a partire da «9,99 sterline a tratta».

 

Altre risorse