Jackpot Euromillions

Jackpot Euromillions a 22 autisti: 1 milione a testa

2, 11, 13, 40, 50 e i numeri sulle stelle (Lucky Stars) 1 e 10 hanno permesso a ventidue autisti di autobus di incassare un milione di euro a testa sbancando il Jackpot Euromillions.

La straordinaria vincita, valore complessivo di 23.845.060, è stata ritirata dai a Dublino, nella sede della lotteria nazionale. Il gruppo compatto ha scelto i mezzi pubblici per raggiungere la capitale irlandese. Questi lavoratori continueranno a fare la vita di sempre? Il ceo della compagnia irlandese Dublin Bus Ray Coyne ha espresso tutto il suo apprezzamento per i suoi dipendenti fortunati e per le loro famiglie: “È bello vedere un gran numero di nostri collaboratori condividere una vittoria tale. Auguriamo a loro tutto il meglio”.

Il biglietto fortunato del Jackpot Euromillion è stato venduto a Portarlington, nella Contea di Laois.

Ad ogni vincitore andranno €1,083,866.36 (Jackpot Euromillion), una cifra significativa soprattutto perché la maggior parte di loro sta per andare in pensione. Non è la volta che il jackpot Euromillions è stato vinto nella Repubblica d’Irlanda. La lotteria è attiva in nove paesi – Austria , Belgio , Francia , Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Spagna , Svizzera e Regno Unito.

 

Altre risorse