Dublin-City-Triathlon-2016

Travolto da un cervo, si rialza

Un atleta del triathlon è pronto a tutto pur di tagliare il traguardo. Lo sa bene Shane O’Reilly, uno dei partecipanti alla Dublin City Triathlon, travolto da un cervo durante una fase della competizione.

A catturare quest’immagine, che mostra il momento dell’impatto tra l’animale e il corridore, è stato il reporter dell’Irish Mirror Erik Scraggs.

“Dopo l’incidente il ciclista è riuscito ad alzarsi e andare avanti”, “questo mi ha confortato”, ha dichiarato l’autore della fotografia.

 

 

Travolto dal cervo

Gli atleti si trovavano a Phoenix Park, nelle vicinanze dello Zoo, quando una mandria di circa 500 cervi gli hanno tagliato la strada. Uno degli esemplari ha colpito O’Reilly, 30 anni, proveniente da Backrock, un villaggio della Contea di Dublino.

Fortunatamente, il caso lo ha salvato. “A parte la spalla un po’ dolorante e un leggero mal di testa, il casco mi ha sicuramente salvato”, avrebbe dichiarato l’uomo al suo arrivo. O’Reilly ha terminato la gara in due ore e 25 minuti. Oltre mille persone hanno assistito alla competizione.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti