Rissa sul volo Ryanair

Rissa a bordo: passeggere ubriache fatte scendere

Si è consumato in pochi minuti un siparietto tipico da vacanze estive. A bordo del volo Ryanair diretto da Liverpool, in Inghilterra, alla città spagnola di Alicante, è scoppiata una rissa per colpa di alcune passeggere visibilmente ubriache.

La lite è stata sedata da alcune hostess Ryanair che, tra gli applausi degli altri passeggeri a bordo, hanno fatto scendere le tre donne protagoniste nel video.

Ovviamente, il filmato è finito su YouTube e ripreso dai media.  Il video, girato da uno dei passeggeri presenti a bordo, mostra il momento in cui le donne lasciano l’aereo tra gli applausi degli altri viaggiatori.

 

Passeggere ubriache fatte scendere

L’aereo era ancora fermo quando un gruppo di donne, agitate a causa di qualche bicchiere di troppo, apparentemente dirette nella penisola iberica per una festa di addio al nubilato, hanno gettato della vodka all’interno dell’aeromobile. Il clima si è surriscaldato immediatamente tra i passeggeri in seguito agli schiamazzi delle tre amiche. In un primo momento, il personale di bordo ha provato a calmare gli animi, ma senza riuscirci. Così la decisione di farle scendere è spettata al capitano. Un episodio simile era già successo in passato quando un Ubriaco si spoglia e dà di matto. Pilota costretto ad atterrare.

In fila indiana, le ragazze sono state costrette a scendere tra gli applausi degli altri passeggeri. Alcuni dei paganti hanno lanciato grida di scherno e cori di solidarietà all’equipaggio. Questa volta lodata la compagnia aerea irlandese.

Forse potresti essere interessato alla lettura di altre notizie simili, come cose pazzesche che succedono durante i Voli per Dublino. Ne è un esempio il Ragazzo siciliano apre il portellone e salta giù dall’aereo durante il decollo, oppure l’Aereo cargo perde una ruota durante l’atterraggio, e ancora Un oggetto non identificato sfiora aereo Ryanair (IL VIDEO AMATORIALE).

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto