Metropolitana di Berlino: il live improvvisato degli U2

Metropolitana di Berlino: il live degli U2

Un regalo di natale inaspettato: così, nella metropolitana di Berlino gli U2 hanno improvvisato un concerto LIVE per i passeggeri del trasporto sotterraneo tedesco, conosciuto come U-Bahn. Un’occasione unica per un incontro ravvicinato con alcuni dei membri della band più famosa al mondo, partiti a bordo di un convoglio speciale dalla stazione di “Olympia-Stadion” e scesi alla “Deutsche Oper”.

Lo avevano già fatto nelle metropolitane delle grandi città, da New York a Londra passando per Dublino. E nonostante i 40 anni di carriera, maledettamente portati bene, gli artisti irlandesi continuano a stupire i tanti fortunati che erano presenti sul treno e i migliaia di fan in tutto il mondo.

Tra abbracci, chiacchierate, fotografie e naturalmente i soliti selfie, Bono e The Edge si sono congedati dalla folla, rimasta ad ascoltare il LIVE, con One, Sunday Bloody Sunday e Get Out Of Your Own Way.

 

Busking on the U2 line in Berlin… #U2SongsofExperience  #U2 #One #GetOutOfYourOwnWay #SundayBloodySunday

Un post condiviso da U2 Official (@u2) in data:

A proposto di “Get Out Your Own Way”, il brano eseguito nella metropolitana di Berlino fa parte dell’ultimo lavoro discografico degli U2, contenuto nell’album “Songs of Experience”. Si tratta del disco pubblicato lo scorso dicembre, che ritrae in copertina il figlio di Bono e la figlia di The Edge, presentato in Italia a Che Tempo che Fa.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti