Ebay assume italiani a Dublino

Ebay assume italiani a Dublino

Vendere e comprare, così il colosso dello shopping online è cresciuto negli Usa, in Irlanda e nel mondo. In costante ricerca di personale altamente qualificato: Ebay assume italiani a Dublino. Sede delle principali multinazionali statunitensi, la capitale irlandese è considerata una sorta di hub che attrae le aziende estere, per via dei continui incentivi fiscali, e apre le porte agli europei che intendono raggiungere l’isola per lavorare.

Il team di supporto del sito di commercio eBay è l’entità più completa all’interno dell’azienda. Ci sono diverse figure che a vari livelli interagiscono tra di loro con responsabilità differenti e remunerazioni adeguate al ruolo. Le richieste da parte della compagnia riguardano esperti capaci di interagire in maniera brillante nell’area riservata al servizio clienti; figure che sappiano muoversi all’interno del reparto commerciale, fino ad arrivare a figure più tecniche prettamente riconducibili al mondo IT.

Al momento, Ebay assume italiani a Dublino con una doppia selezioni per la quale sono richiesti madre lingua italiano e un’ottima conoscenza della lingua inglese: c’è la possibilità di entrare a far parte del dipartimento operante nel servizio clienti e nel dipartimento commerciale che principalmente si rivolge ai venditori affiliati al sito.

Ebay assume italiani: ecco come candidarsi

Lavoro nel servizio clienti di Ebay

(Candidati)

  • Fornire assistenza ai clienti individuando le necessità
  • Aiutare gli utenti a superare tutte le difficoltà che potrebbero verificarsi nel corso della loro attività sulla piattaforma
  • Avere consapevolezza delle priorità degli utenti
  • Segnalare al dipartimento competente i problemi che si verificano sul sito
  • Assicurarsi di fornire la maggior sicurezza possibile per la community di Ebay
  • Sviluppare buoni rapporti con i colleghi e superiori per garantire una comunicazione efficiente tra i dipartimenti
  • Si richiede la conoscenza fluente delle seguenti lingue: italiano e inglese. Ovviamente, crea una preferenza la conoscenza di una terza lingua (spagnolo, francese, polacco, olandese).

Supporto tecnico e commerciale di Ebay

(Candidati)
Il candidato prenderà parte a tutte le attività del team commerciale:

  • Gestione dei problemi operativi quotidiani dei nostri venditori più preziosi.
    Campagne in uscita verso i nostri venditori più preziosi al fine di incoraggiare l’utilizzo dei servizi e delle funzionalità di eBay più adatte al business del cliente, che supporteranno la crescita e il coinvolgimento.
    Ritenzione dei venditori in declino..

Il sito ufficiale per cercare un lavoro con Ebay

Altre notizie.