Olé Koretsky, il fidanzato di Dolores O'Riordan

Il fidanzato di O’Riordan: “Senza di lei sono perso”

Dopo la morte di Dolores O’Riordan, lo sfogo del fidanzato Olé Koretsky: “Ho perso la mia partner e l’amore della mia vita, non c’è più posto per me su questo pianeta”. Musicista e compagno della cantante dei Cranberries, l’uomo è apparso scosso dalla prematura scomparsa della cantautrice.

Koretsky affida ai social la sua disperazione, con una lettera aperta e una foto di loro al lavoro: “La mia amica, la mia partner, l’amore della mia vita se n’è andata. Il mio cuore è spezzato e non potrà mai più essere riparato.

Dolores è meravigliosa – scrive usando il presente – la sua arte è bellissima, la sua famiglia lo è. L’energia che continua a irradiare è incancellabile. Sono perso. Mi manca tantissimo. Continuerò a vagare su questo pianeta ancora per un po’ di tempo, sapendo che ormai non c’è più un posto per me in questa Terra”.

 

Il fidanzato di Dolores O’Riordan

Quel selfie insieme, rarissimo, è stato condiviso su Instagram il 2 gennaio. I due si abbracciano e annunciato la loro serata in totale relax: “Take away, tv, pigiama”. Insieme dal 2015, Olé e Dolores era legati dall’amore e dalla musica e avevano fondato un gruppo nel 2009. In passato, la cantante irlandese aveva avuto un lungo matrimonio con Don Burton, manager dei Duran Duran. Tre figli: Taylor Baxter, 20, Molly Leigh quasi 17, e Dakota Rain 12.

 

Altre risorse