May the Fourth Be With You

May the Fourth Be With You, festival e Star Wars

Da un’emozionante storia di avventura, la saga di Star Wars continua a ispirare le nuove generazioni e a catturare i cuori e le menti di milioni di persone attraverso un viaggio iniziato nel 1977. Tra le molte galassie della saga c’è anche l’Isola di Smeraldo.

Il viaggio irlandese di Star Wars è iniziato nel 2014 a Portmagee, nella Contea di Kerry, ha attraversato gli oltre 2.000 km della Wild Atlantic, dalle isole sud-occidentali di Skellig, fino al punto più settentrionale dell’Irlanda, Malin Head.

La selvaggia bellezza di Skellig Michael, la leggendaria isola al largo di Kerry, è stata presentata al mondo quando Rey ha finalmente rintracciato, dopo lungo tempo, Luke Skywalker nel film Il Risveglio della Forza.
 

May the Fourth Be With You: il primo festival dedicato a Star Wars

Ora, proprio nel cuore della contea del Kerry, lungo la Wild Atlantic Way, nasce il Primo Festival dedicato interamente a Star Wars: ‘May the Fourth Be With You‘ Festival” dal 4 al 6 maggio 2018. Una festa di tre giorni all’’insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Dal promontorio Ceann Sibéal nella penisola di Dingle, diventato sede di cinque capanne extraplanetarie a forma di alveare nel 2016, a Portmagee, quartier generale del cast durante le riprese a Skelligs, questo incredibile Festival avrà qualcosa per ogni membro dell’Alleanza Ribelle.

Eventi per tutte le età che si svolgono tra Ballyferriter, Portmagee e Valentia Island con proiezioni di film, incredibili mostre fotografiche, tour dietro le quinte, gite in barca, degustazioni, passeggiate guidate e molto altro. Quindi, pronti per un’avventura spaziale?