I Bed and breakfast sono strutture comode e piuttosto economiche preferite in Irlanda da chi ama condividere il viaggio ed essere accolto in famiglia.

I B&B, differentemente da quanto si possa pensare, costituiscono il fiore all’occhiello dell’economia ricettiva irlandese. Questo perché nella maggior parte dei casi, sono le famiglie a mandare avanti i Bed and breakfast in Irlanda. Da queste parti l’accoglienza è qualcosa di unico ed esclusivo e sarà un piacere ritrovarsi a casa. D’altro canto i B&B sono proprio questo, una dimora accogliente come fosse casa vostra e, forti della propria tradizione, i Bed & Breakfast costituiscono una formula vantaggiosa di ospitalità.

Bed and Breakfast in Irlanda

Ci sono diverse fasce di prezzo che regolano il mercato dei Bed & breakfast in Irlanda. Questo dipende molto dalla loro categoria, base o superiore, e dal grado di riconoscimento ottenuto dai vari Enti certificatori. Ciò di cui potrete essere certi è la garanzia di ciò che state prenotando. Sempre in ordine, pulite e disposte a garantire il massimo standard, nel rispetto delle regole vigenti dalla normativa irlandese. I prezzi variano molto e possono oscillare tra i 45 e i 350 euro, dipende dalla località e dai gradi ricettivi.