Siete in cerca di una soluzione per Dormire a Belfast? Bene, giusto in tempo. Abbiamo già selezionato le migliori offerte per un soggiorno senza rimpianti nella capitale dell’Irlanda del Nord, Belfast. Grazie alla sua popolarità, l’apprezzatissima meta turistica, vanta un alto numero di strutture ricettive dove poter pernottare in totale relax.

Prima di capire dove Dormire a Belfast facciamo una sintesi su quale tipologia di alloggio state cercando. Avete già stabilito un un budget di spesa? Procediamo con ordine. Proporremo una serie di hotel e a seguire delle strutture più economiche come Guesthouse, B&B e ostelli. Sarete voi a scegliere il miglior posto tra quelli accuratamente selezionati.

Come dicevamo poc’anzi, considerando la mole di opportunità fate attenzione alle zone migliori. Ad esempio non sarebbe dormire a Belfast nei pressi della City Hall e degli altri monumenti di Belfast. Tale decisione sarà condizionata dalle disponibilità, dal prezzo, e dalle offerte a loro volta influenzate dal periodo cui effettuerete il vostro viaggio.

Hotel a Belfast

Hotel a Belfast

Una delle soluzioni più amate dai viaggiate per Dormire a Belfast sono gli hotel. Cerca tra i migliori hotel a Belfast e prenota il tuo soggiorno. Alcuni hotel offrono il pagamento posticipato, altre strutture potrebbero richiedere la prenotazione con addebito immediato. Dipende dall’offerta, la tipologia di camera e soprattutto dal periodo di viaggio in Irlanda.

Cerca gli hotel a partire da 40 euro: qui!

Clayton Hotel

La nostra scelta per dormire a Belfast

Clayton Hotel Belfast

Situato nel centro storico, a dieci minuti di auto dal City Airport, il Clayton Hotel è un’ottima struttura a 4 stelle per dormire a Belfast. L’albergo vanta 170 tra camere e suite, un piano esclusivo, piscina, spa, un moderno centro fitness e nove sale riunioni. Molto apprezzato dai turisti e da chi ci alloggia per lavoro, il Clayton Hotel ha un buon punteggio e una alta ratifica per rapporto qualità/prezzo. Da questo albergo potrete muovervi liberamente a piedi e raggiungere diversi luoghi di interesse.

Il Clayton Hotel si trova a soli cinque minuti da negozi, bar e ristoranti e poco più di 1,6 km dal Waterfront Hall, dall’Odyssey Arena e dal centro espositivo Titanic Belfast Visitor Center.

Prenota subito: qui!

Bed and breakfast

Cerca tra i migliori Bed and breakfast a Belfast, valuta le condizioni, e prenota la villeggiatura. Avrete a disposizione un letto e la prima colazione a Belfast. Questa tipologia di struttura è sicuramente più economica per dormire a Belfast rispetto agli alberghi. Avrete modo di investire i soldi risparmiati in altre cose.

Cerca tra i migliori B&B: qui!

Dormire a Belfast: affittacamere

affittacamere a Belfast

Cerca esclusivi affittacamere a Belfast e prenota il tuo soggiorno. Molto spesso potrete trovare delle soluzioni davvero uniche e magari in un posto più che discreto. Insomma provate a cercare un’offerta che sia un buon compromesso per dormire a Belfast.

Le offerte degli affittacamere: qui!

Dormire a Belfast: Ostelli

Ostelli a Belfast

Cerca tra le offerte di Ostelli a Belfast, valuta, e prenota la tua ‘casa’ per dormire a Belfast. Avrete a disposizione un letto in una stanza in condivisione, delle volte è possibile trovare delle camere private, e diversi servizi in comune. Tra questi bagni e cucina.

Le proposte di Ostelli: qui!

Dormire a Belfast nei pressi dei luoghi di interesse

Scegliete dove dormire a Belfast non in base alla categoria, bensì nei pressi dei luoghi di interesse che vorrete visitare. Una opportunità in più per raggiungere, anche muovendovi a piedi, agevolmente i punti nevralgici inseriti nell’itinerario di viaggio..

Hai trovato utile questo articolo?
5/514 voti