Dormire a Belfast

Ecco tante soluzioni per Dormire a Belfast. Consultate le nostre offerte e scegliete quella che fa per voi. La capitale d’Irlanda del Nord garantisce un altissimo numero di strutture dove è possibile pernottare in sicurezza e in totale relax.

Prima di decidere un alloggio, stabilisci un budget di spesa, oppure sfogliate i numerosi alberghi a prezzi scontati in offerta sul nostro sito grazie alla collaborazione con Booking.com, il leader mondiale di soggiorni in hotel in Irlanda.

Scoprite la stanza d’albergo più adatta alle vostre esigenze e prenotate il vostro posto per dormire a Belfast: il pagamento avverrà tranquillamente al vostro arrivo presso la struttura. Alcuni alberghi in Irlanda potrebbero richiedere un pagamento anticipato, ma nella stragrande maggioranza dei casi la prenotazione esclude prelievi sulla carta di credito.
 
dormire a belfast
 

Dormire a Belfast nei B&B, ostelli e alberghi

La città offre pernottamenti in alberghi, pensioni, ostelli e bed&breakfast. Se siete in cerca di strutture per dormire a Belfast a basso costo, allora vi consigliamo di pernottare negli ostelli, nelle guesthouse cittadini oppure nei B&B. Prenotate in largo anticipo in modo da trovare prezzi concorrenziali e ragionevoli, anche con sistemazioni in hotel. Ad ogni modo, ogni struttura è garantita.

Scoprite i celebri murales che in qualche modo dimostrano l’appartenenza politica e religiosa delle due comunità: cattolica e protestante. La Shankill Road e i quartieri che vi si affacciano (Lower Shankill, Woodvale, Highfield tra gli altri) è quasi interamente abitata da protestanti e i graffiti riflettono la fedeltà della comunità alla corona britannica. I graffiti che, invece, si ergono nei quartieri interamente cattolici si affacciano lungo Falls Road (Clonard, Beechmount, Ballymurphy) e hanno come tema l’unione dell’isola, le gesta eroiche dell’esercito repubblicano irlandese (IRA) o temi del folclore e della lingua irlandese.

 

Altre risorse