Clayton Hotel Belfast

Situato nel centro storico, a dieci minuti di auto dal City Airport, il Clayton Hotel a Belfast è una struttura a 4 stelle. L’albergo vanta 170 tra camere e suite, un piano esclusivo, piscina, spa, un moderno centro fitness e nove sale riunioni. Come se non bastasse, la struttura offre il servizio conferenze per un massimo di 600 persone, Wi-Fi gratuito, una sala da ballo al piano terra e un elegante ristorante con bar.

Molto apprezzato dai turisti e da chi ci alloggia per lavoro, il Clayton Hotel ha un buon punteggio e una alta ratifica per qualità/prezzo. Il segreto del posto però è racchiuso in pochi piccoli segreti. Da questo albergo potrete muovervi liberamente a piedi e raggiungere luoghi di interesse. Locali di intrattenimento, shopping, bar e ristoranti sono in zona. Potrete spingervi anche verso il municipio cittadino.

Il Clayton Hotel si trova a soli cinque minuti da negozi, bar e ristoranti e poco più di 1,6 km dal Waterfront Hall, dall’Odyssey Arena e dal centro espositivo Titanic Belfast Visitor Center. Si tratta dell’unico albergo nel centro città che offre una piscina.

Clayton Hotel: prenotazioni

Le numerose camere del Clayton Hotel sono dotate di aria condizionata. Tutte le stanze dispongono dell’accesso ad alta velocità e grandi televisori HD, oltre a letti grandi e comodi. Il ristorante fa delle buone bistecche e propone una colazione irlandese oltre variegato menù di cucina internazionale, mentre il bar, caratterizzato da opere d’arte contemporanea e da decorazioni luminose, propone spuntini leggeri, cocktail classici e whisky irlandesi. Il Club Vitae Leisure Club comprende una piscina coperta e un centro fitness completamente attrezzato. Potrete inoltre rilassarvi nella sauna o nella vasca idromassaggio e concedervi i piacevoli trattamenti nel raffinato salone.

Dove si trova

Il Clayton Hotel è raggiungibile al civico 22 di Ormeau Avenue.

Hai trovato utile questo articolo?
5/52 voti