Pub e locali a Belfast

Abbiamo selezionato i migliori Pub e locali a Belfast. Vi consigliamo una visita di interesse storico. Se volete ottimizzare il vostro tempo, allora affidatevi all’ufficio del turismo cittadino, che organizza un tour di due ore nelle migliori birrerie della città.

L’attrazione, o meglio dire la visita guidata ai Pub e locali a Belfast è conosciuta col nome di Historical Pub Tour.

Se avete poco tempo a disposizione allora fate un salto al lussuoso The Crown Liquor Saloon. Lo storico locale vittoriano, lo trovate al civico 46 di Great Victoria Street. Si tratta di uno dei migliori locali d’Irlanda e l’unico a comparire nel repertorio del National Trust for Places of Historic Interest or Natural Beauty, un’organizzazione che lavora per conservare e proteggere l’eredità storica e naturale di Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord.

 

Gita tra pub e locali a Belfast

Dopo avervi convinto a fare un salto al The Crown Liquor Saloon, vi segnaliamo altri Pub e locali a Belfast che vale la pena visitare. Iniziamo con il Kelly’s Cellars (30-32 Bank Street), il Robinson’s, la White’s Tavern, Madden’s (74 Berry St), The Dirty Onion (3 Hill Street), Duke of York (7-11 Commercial Court), The Dirty Onion (3 Hill Street), Sunflower (65 Union Street), Muriel’s Café Bar (12 Church Lane), The Hudson Bar (10-14 Gresham Street), 11 Lower Garfield Street) e The Spaniard (3 Skipper Street), Morning Star, The Duke of York (7-11 Commercial Court), The John Hewitt e McHughs. Altri posti nel centro storico da segnalare sono: Katy Daly’s, Bar Bacca e The Grill Room & Bar.

Se state cercando qualcosa vicino la Queen’s University, allora scegliete i Pub e locali a Belfast come Englantine Inn, Botanic Inn, Madisons (Night club). Nella zona ovest da segnalare il The Felons Social Club.

Bar

Tra i bar cittadini segnaliamo Lavery’s, Empire, Fly e The Kremlin (Gay bar). Intelligenti ed eleganti, che propongono sport, musica dal vivo, discoteca o serate a tema, qualunque sia il vostro gusto, in questa città ci sono abbondanti ambienti notturni. Da quelli che accendono la notte a quelli che vi permetteranno di rilassarsi in un bar elegante e raffinato. In alternativa si può scegliere di trascorrere qualche ora godendo il cibo in un ambiente confortevole in un gastro bistrò.

 

Altre risorse