Grazie ai diversi collegamenti diretti dagli scali italiani è possibile raggiungere Belfast e il nord dell’isola con voli offerti a bordo di Ryanair e Aer Lingus.

Cerca un volo per Belfast.

Tutti i voli

I collegamenti per la città di Belfast sono principalmente serviti dagli scali di Roma e Pisa.

da Roma

Voli per Belfast

Da Roma è possibile raggiungere Belfast direttamente dallo scalo di Fiumicino. Con il potenziamento dei collegamenti la capitale italiana si avvicina a quella nordirlandese. Belfast è servita da due aeroporti, ovvero l’International Airport e il cittadino City Airport intitolato a George Best che, principalmente, collega Irlanda e Gran Bretagna. In particolare ci sono tratte frequenti con le città britanniche di Leeds, Manchester, Edimburgo e Newcastle.

Acquista i biglietti

da Pisa

I collegamenti per Belfast da Pisa permettono di partire dallo scalo pisano alla volta dell’Irlanda del Nord.

Acquista i biglietti

Approfondimenti

Aeroporto Internazionale di Belfast

Aeroporto Internazionale di Belfast
Aeroporto Internazionale di Belfast, identificato dalle sigle BFS/EGAA, è localizzato a circa 24 chilometri a ovest della capitale dell'Irlanda del Nord.

In evidenza

Voli per Cork

Voli per Cork
Grazie ai diversi collegamenti diretti dagli scali italiani è possibile raggiungere Cork e il sud dell'isola con voli offerti a bordo di Ryanair e Aer Lingus.

Voli per Dublino

Voli per Dublino
Raggiungere l'Irlanda si traduce nel cercare voli per Dublino, ovvero lo scalo più ambito per chi intende spostarsi dall'Italia e raggiungere la capitale irlandese.

Voli per l’Irlanda

Voli per l’Irlanda
Consulta tutte le compagnie aeree che volano dall'Italia in Irlanda e trova l'offerta più economica.