Tutti i voli diretti per Belfast dall’Italia offerti dalle compagnie aeree lowcost Ryanair, EasyJet e Jet2 e vettori tradizionali.

Voli per Belfast

Grazie ai diversi collegamenti diretti dagli scali italiani è possibile valutare i voli per Belfast e l’Irlanda del Nord in base alle offerte promosse dalle compagnie low cost attive principalmente dagli scali di Roma, Pisa e Verona dai vettori tradizionali che operano negli altri aeroporti italiani.

Voli Belfast da Roma

Da Roma è possibile raggiungere Belfast direttamente dallo scalo di Fiumicino. Con il potenziamento dei collegamenti la capitale italiana si avvicina a quella nordirlandese. I voli per Belfast raggiungono l’aeroporto Internazionale e non il cittadino City Airport intitolato a George Best che, principalmente, collega Irlanda e Gran Bretagna. In particolare quest’ultimo offre tratte frequenti con le città britanniche di Leeds, Manchester, Edimburgo e Newcastle.

Voli Belfast da Pisa

I Voli per Belfast da Pisa permettono di partire dallo scalo pisano alla volta dell’Irlanda del Nord. Dalla città toscana, celebre per la torre pendente, si vola in Irlanda senza necessariamente fare tappa a Dublino.

Verona Internazionale per Belfast

Le migliori offerte di voli last minute da Verona a Belfast. Un’altra tappa per spostarsi dal Veneto, regione di Romeo e Giulietta, nel nord Italia, verso l’Irlanda del Nord.