Il Belle Isle Castle è un posto incantevole, fortemente apprezzato da coloro che intendono celebrare il proprio matrimonio civile in Irlanda. La fortezza dell’amore si trova a Enniskillen, sulla punta settentrionale dell’Upper Lough Erne. La dimora, ai piedi del lago, offre un panorama mozzafiato sulla Contea di Fermanagh.

Belle Isle Castle vanta 470 ettari di colline, prati fioriti, giardini e viste sul fiume Lough Erne. Completamente ristrutturato, non c’è posto migliore per celebrare un matrimonio in Irlanda.

Belle Isle Castle custodisce una galleria, una torre, un cortile e una grande sala per banchetti. Offre diverse residenze tutte dotate di camere uniche, con arredi in stile inglese o irlandese, un grande camino e opere di pittori russi, irlandesi e inglesi.

Belle Isle Castle: la tenuta da sogno

Belle Isle Castle

La tenuta di Belle Isle Castle è stata designata come una zona speciale che va conservata. Lo stesso castello è una fantastica casa di campagna del XVII secolo. Le mura in pietra, le enormi porte in legno massello e gli infissi scultorei delle finestre sono racchiusi in un mare di foglie di edera e piantine tradizionali. Il giardino è talmente apprezzato che si trasforma luogo ideale per riunioni e banchetti. Nei pressi dell’edificio, potrete godere della vista sul lago.

Basta scegliere la stanza giusta. Dalla Ivy Room nell’Hamilton Wing, con il suo grande letto a baldacchino e le viste sorprendenti sulla tenuta; la Sweet Pea Room, una lussuosa stanza. La Eeach room al Belle Isle Castle è ricca di carattere e storia, che ti trasporta in una fiaba da favola. Nella fotografia che segue, mostriamo la sale interna del Castello dove vengono preparati i banchetti. Il ristorante è in grado di accogliere piccoli gruppi. Dunque, l’ospitalità è limitata a poche persone. Recentemente, sono state ammodernate anche le camere da letto. I lavori di restauro hanno mantenuto i dettagli dell’epoca originali. Al momento, l’albergo dispone di sette camere lussuose con bagno.

Come arrivare

Belle Isle Castle si trova a Lisbellaw, nella città di Enniskillen, nel Fermanagh (Irlanda del Nord, BT94 5HG). Se foste dotati di navigatori satellitari, impostate le seguenti coordinate. Latitudine: 54.269535; Longitudine: -7.55481; Mapcode: GBR 7KRF.0FZ

Visita il sito ufficiale di Belle Isle!

Vedi anche:

  • Le grotte di Marble Arch sono una serie di grotte naturali di calcare situate vicino al villaggio di Florencecourt nella contea di Fermanagh.

Nei dintorni

  • Cushendun è un villaggio situato della contea situato lungo la costa nord-orientale dell’Irlanda del Nord, si affaccia sulle acque del mare d’Irlanda, nel tratto del Canale del Nord che lo collega all’oceano Atlantico.

  • Rathlin è un’isola irlandese che affiora nel Canale del Nord al largo delle coste dell’Antrim. La località, meta turistica ricercata, è facilmente raggiungibile dalla vicina Ballycastle.

  • Nei dintorni di Ballycastle c’è un lago che scompare. Una storia incredibile che dovrete assolutamente conoscere.

  • È forse la località più temuta perché ospita un ponte che mette paura. Attraversarlo non è certo il sogno di tutti i turisti che passano da queste parti. Se soffrite di vertigini, la cosa migliore è lasciar perdere.