Introduciamo un percorso che esplora la zona nord ovest dell’Irlanda. Si parte da Dublino, si arriva a Galway per poi salire fino a visitare le tanto amate Giant’s Causeway: ossia le quarantamila colonne di basalto levigate dal tempo e patrimonio Unesco. Così l’Itinerario costa nord ovest vi guiderà lungo un percorso imprevedibile, costiero, e affascinante che non vi annoierà.

E se avrete quelle appena citate sembrano bastare, avrete altrettanto tantissime località che si alterneranno tra la Repubblica d’Irlanda e l’Irlanda del Nord. Due realtà, due territori, un solo itinerario costa nord ovest Irlanda da percorrere in sette giorni. Una settimana di tempo per coprire 924 chilometri.

Cosa aspetti, inizia a conoscere l’itinerario costa nord ovest e le diverse località più o meno famose. Sicuramente avrete sentito parlare anche di Cavan, della bellezza incontrastata del Donegal, della contea di Sligo, Westport e ovviamente della cittadina capolavoro per eccellenza. Capoluogo dell’ovest, Galway.