Immergetevi in questo meraviglioso itinerario Irlanda del Nord, un percorso amato dai turisti e che consente di conoscere due centri urbani: Belfast e Derry, e tanti altri favolosi luoghi che si snodano lungo la Causeway Coastal Route, un percorso di oltre 300 chilometri nascosto tra valli rurali e villaggi.

Si tratta di un viaggio da percorrere, senza correre, godendovi ogni momento. Avrete la possibilità di vedere le attrazioni principali del Nord Irlanda e al contempo di affrontare paure che credevate di non avere. Non vogliamo svelare tutto, ma siate pronti a mettervi in gioco. Itinerario Irlanda del nord vi condurrà nella splendida Contea di Antrim dove colonne basaltiche, spiagge bianche, ponti di corda, e strapiombi faranno rabbrividire anche i più coraggiosi.

Il percorso prevede un viaggio di cinque giorni, che in tal caso potrete estendere a vostro piacimento. Per la mole di siti interessanti da visitare, consigliamo di aggiungere un ulteriore giornata da dedicare alla natura incontaminata irlandese e alle bellezze locali. Fate soste più lunghe e non abbiate fretta. I processi naturali avvengono nei secoli e le Giants ve lo dimostreranno.