L’Irlanda attraverso un itinerario di 1 settimana: scopri i dettagli del viaggio per muoverti in libertà senza troppi vincoli.

Itinerario di 1 settimana

Una settimana è un tempo sufficiente per una vacanza sulle principali mete turistiche d’Irlanda. Abbiamo raccolto l’Itinerario di 1 settimana da poter fare in auto. 7 giorni in Irlanda scegliendo tra il sud o il nord, o le zone costiere dell’est Irlanda e dell’ovest Irlanda. L’Itinerario di 1 settimana può riguardare Cork è la capitale del Sud Irlanda. Galway principale città dell’Ovest Irlanda, Dublino, capitale della Repubblica d’Irlanda e dell’Est o Belfast centro nevralgico dell’Irlanda del Nord.

Viaggio di 1 settimana

Scopri l’Irlanda scoprendo l’Itinerario i 1 settimana che potrebbe fare al caso nostro. Di seguito presentiamo una serie di possibilità accuratamente redatti per garantire il massimo confort durante il vostro viaggio in Irlanda.

Itinerario nel sud Irlanda

Itinerario di 1 settimana in Irlanda: un viaggio nel sud Irlanda di 855 Km da percorrere in auto in 7 giorni. Il percorso passa nel Ring of Kerry, città e villaggi caratteristici.

Itinerario Irlanda del Nord

Itinerario di 1 settimana in Irlanda: il Nord è percorribile in 5 giorni, ma potrete tararlo facilmente su una settimana. Basta prendersela con più calma. Il percorso si snoda lungo 235 Km e visita bellezze naturali incantevoli e due centri: Belfast e Derry.

Itinerario Ovest e Irlanda del Nord

E ancora, valutiamo un itinerario di una settimana in Irlanda: l’Itinerario che si snoda lungo la costa nel nord ovest è un percorso che prevede il passaggio per le città di Dublino e Galway, oltre alle Giant’s Causeway e l’Irlanda del Nord (UK).

Dublino e il giro nel Donegal

Scopriamo un altro itinerario di 1 settimana: questo percorso alla scoperta del Donegal si articola in 5 giorni con partenza da Muff e visita della Penisola di Inishowen, Letterkenny e la costa del nord-ovest. Ovviamente il percorso è malleabile e spalmabile in una settimana di viaggio.