Pub e locali a Galway

Visitare la città significa trascorrere dei momenti piacevoli nei tanti locali cittadini. All’imbrunire, l’appuntamento per una serata perfetta è in uno dei famosi pub irlandesi della zona. La maggior parte dei pub e locali a Galway sono concentrati lungo Quay Street, la via principale: ma questo non deve impedire una visita a tutte le attrazioni che si trovano sulle vie adiacenti.

Per una serata all’insegna di birra e musica nei Pub e locali a Galway potreste fare un salto da Tigh Neachtain su Cross Street, si tratta di un pub in legno ammobiliato con tante memorabilie allestite sulle pareti. Da queste parti è facile conoscere la gente del posto e si sorseggiare con loro un bicchiere di Hooker, la birra artigianale locale. Un altro pub da segnalare e quindi da visitare durante il vostro soggiorno è il Murphy’s e Garavan’s.

Se volete apprezzare la musica irlandese, oltre ai musicisti di strada, le migliori band di folk tradizionale si esibiscono all’interno dei locali. Vi assicuriamo una notte indimenticabile al Taaffes, The Crane Bar, Tig Cóilí e An Púcán.

Pub e locali nel centro città

Ecco i Pub e locali a Galway. Ce ne sono altri che potrebbero interessarvi. Si trovano tutti nel centro cittadino e sono facilmente raggiungibili a piedi. Si tratta in particolar modo del:

Passando sull’altra riva del fiume troverete altri Pub e locali che meritano una visita. Citiamo il:

Nel sobborgo marino di Salthill possiamo segnalare O’Connors: il quartiere che si estende per circa due chilometri e costeggia il mare. Nella zona troverete lti bar, ristoranti, pub e hotel, che si affacciano sulla baia. Salthill è il più vecchio e grande quartiere dell’intera città irlandese.

Lo sapevate che dalla cittadina è possibile raggiungere le Isole Aran? Scoprite il percorso in un giorno oppure suggeriamo un altro itinerario che comprende le contee del centro ovest.

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto