Il Lough Rynn Castle è un castello sulle rive del lago,circondato da foreste, trasformato in un elegantissimo hotel a 4 stelle.

Lough Rynn Castle

Il Lough Rynn Castle è un magnifico castello, col passare del tempo trasformato in un elegante hotel a 4 stelle. La struttura si erge sulle  rive del Lough Rynn ed è circondata da oltre 120 ettari di paesaggi mozzafiato e antiche foreste.


La visita

Lough Rynn Castle custodisce un carattere d’altri tempi e un fascino intatto, garantito da mobili d’epoca, caminetti, rivestimenti in legno e dettagli decorativi in pietra e vetro. L’hotel è in grado di combinare eleganza e tradizione con comfort e servizi eccellenti. Il Lough Rynn Castle dispone di 42 camere da letto dotate di aria condizionata e connessione internet a banda larga, mentre le ex scuderie e la pheasantry della tenuta sono state trasformate in alloggi di lusso. Tutte le sistemazioni sono elegantemente arredate con tessuti lussuosi ed elementi originali ben conservati. Le camere da letto sono dotate di aria condizionata e la connessione a internet sono garantite in ogni momento. La reception è aperta 24 ore su 24, e il numero dei servizi disponibili sono numerosi.


Ristorante Sandstone

Premiato con una Rosetta dall’associazione AA, l’elegante e raffinato ristorante Sandstone del Lough Rynn Castle propone una serie di menù a prezzo fisso e à la carte, creati utilizzando i migliori prodotti freschi di stagione della contea di Leitrim. Consigliamo di prenotare una notte al Lough Rynn Castle e scoprire così le bellezze di questo posto e dintorni.