Lough Rynn Castle

Il Lough Rynn Castle è un magnifico castello, divenuto col tempo un elegante hotel a 4 stelle che sorge in una posizione meravigliosa, appartata sulle rive del Lough Rynn e circondato da oltre 120 ettari di paesaggi mozzafiato e antiche foreste.

Con il suo carattere d’altri tempi e il suo fascino intatto, il Lough Rynn Castle conserva ancora tutto il suo antico splendore, con mobili d’epoca, caminetti, rivestimenti in legno e dettagli decorativi in pietra e vetro. Oggi l’hotel combina la sua eleganza tradizionale con i comfort e i servizi moderni.

Il Lough Rynn Castle dispone di 42 camere da letto dotate di aria condizionata e connessione internet a banda larga, mentre le ex scuderie e la pheasantry della tenuta sono state trasformate in alloggi di lusso. Tutte le sistemazioni sono elegantemente arredate con tessuti lussuosi ed elementi originali ben conservati.

Dormi al Lough Rynn Castle

Come abbiamo accennato poc’anzi, le stanze da letto del Lough Rynn Castle sono dotate di ogni confort. Vi sentire a casa. L’aria condizionata e la connessione a internet sono garantite in ogni momento oltre ai tantissimi servizi disponibili. Tra questi la reception 24 ore su 24, deposito bagagli, servizio in camera, spazi per riunioni e banchetti, centro business, servizio baby sitter, servizio lavanderia, lavaggio a secco, servizi VIP in camera, suite nuziale, cambio valuta, possibilità di pranzo al sacco, fax e fotocopiatrice, nonché stirapantaloni.

Ristorante Sandstone

Premiato con una Rosetta dall’associazione AA, l’elegante e raffinato ristorante Sandstone del Lough Rynn Castle propone una serie di menù a prezzo fisso e à la carte, creati utilizzando i migliori prodotti freschi di stagione della contea di Leitrim.

 

Altre risorse

5/51 voto