Il Blarney Castle si trova a 8 Km a nord di Cork , lungo la N20 in direzione Limerick. Parzialmente in rovina, anche se aperto al pubblico tutti i giorni da maggio a settembre, chiuso a Natale, il Castello...
Il Burren è un vasto tavolato calcareo d'Irlanda, unico al mondo, costituito da pietra calcarea porosa formatasi sul fondo del mare.
Le Cliffs of Moher sono le più imponenti scogliere d’Irlanda, alte 214 metri a strapiombo sul mare, simbolo di natura selvaggia e incontrastata.
Il Connemara è una regione aspra, poco coltivata e la meno saccheggiata: dai montoni dalla testa colore Guinness alle cave di torba.
Kilkenny è una graziosa cittadina tra le più popolari destinazioni turistiche irlandesi.
Killarney è la base logistica per scoprire le meraviglie del Kerry, tra cui Iveragh, ed è fortemente apprezzata dai turisti che scelgono di fare una vacanza in questa zona d'Irlanda.
La penisola di Dingle è il punto più occidentale d'Irlanda e si tratta di un posto incantevole, quasi un tuffo nell'Oceano, contornato di scogliere, villaggi colorati e posti fatati.
Il Ring of Kerry è un percorso meraviglioso nella penisola di Iveragh e attraversa panorami scenografici, baie e lagune.