Il Sud Irlanda è un posto magico, incantevole, che vanta indomite scogliere, isolette e penisole tra le più selvagge dell’isola d’Irlanda e villaggi pittoreschi con l’affaccio sull’Oceano.

L’importanza del territorio in Irlanda del Sud è stata acquisito nel tempo quando si è consolidato un turismo di massa, attratto dalle stazioni termali, dalle imponenti scogliere a picco sull’Oceano, dalla gastronomia, dai numerosi campi da golf e dalle meravigliose spiagge. Inutile ricordare che il sud dell’Irlanda si presta a tour che possono superare anche dieci giorni, con soste a Shannon, Galway e Kerry. Luogo ideale per vacanze o soggiorni vacanza in famiglia, ma anche alcova per luna di miele in Irlanda. Il sud Irlanda è meta di viaggio di alta qualità.

Le principali attrazioni del Sud

Irlanda del Sud

Tra le bellezze conservate in Irlanda del Sud ci sono posti magici. Basterebbe ripeterci citando le più belle scogliere del Clare e del paese, le Cliffs, da sempre in cima tra le cose più importanti da vedere. Per fare questo vogliamo distinguere la parte sud est e la parte delle cinque penisole del sud ovest: Dingle, Beara, Kerry, Sheep e Mizen.