Tutte le soluzioni per Dormire a Cork in Hotel, Bed and Breakfast e ostelli: valuta le migliori offerte per un soggiorno nella città ribelle del Sud Irlanda.

Dovete sapere che a Cork, seconda città della Repubblica d’Irlanda, da sempre meta ambita, le strutture ricettive offrono una vasta offerta al turismo con una proposta variegata di Hotel, Bed & Breakfast e Ostelli. Abbiamo raccolto le migliori sistemazione per visitare i luoghi di interesse cittadini e le località strategiche sparse nella contea.

Dove dormire

Dormire a Cork

San Finbarr, il patrono locale, fondò un monastero nel luogo ove oggi sorge la famosa cattedrale protestante: la St Finnbarre’s Cathedral costruita nel 1860 e il 1880 è uno degli edifici più interessanti di Cork. Da non perdere la pittoresca torre campanaria di Shandon e il magnifico municipio. Fate una passeggiata nella commerciale Grand Parade con una visita al mercato inglese, l’English Market, famoso per la sua grande assortimento di ogni genere di cibarie.

Se cercate un viaggio di puro relax e divertimento, consigliamo un soggiorno presso strutture consigliate e verificate. Gli hotel sono meno vincolanti e più confortevoli degli ostelli o dei B&B. Riguardo al lusso, se a questo siete interessati, non vi resta che consultare il vasto elenco di castelli e dimore storiche. Sarà un viaggio affascinante e resterete incantati da tanta eleganza e bellezza.

Ostelli

Ostelli a Cork

Cork offre la possibilità di soggiorni negli ostelli locali, appartamenti o camping senza costi aggiuntivi. Gran parte dei viaggiatori diretti in Irlanda, soprattutto se giovani, preferiscono soggiornare in queste strutture low cost a prezzi eccezionali. L’ostello è una struttura ricettiva simile ad un albergo, con una differenza abissale sugli spazi da condividere con gli altri. Nati soprattutto per ospitare ospiti giovani e viaggiatori ‘on the road’ a basso costo, gli ostelli a Cork hanno preso piede e ora costituiscono una sana risorsa per il turismo.

Prenota subito: verifica la disponibilità!

Bed & breakfast

B&B a Cork

Se decideste di dormire a Cork presso uno dei tanti Bed & breakfast della città, sappiate delle numerose possibilità di alloggio. Consultate le offerte con tutta calma e magari riservate una camera durante gli eventi clou, quali il Film Festival e altri momenti culturali che attirano moltissime persone. Al contrario se intendeste fare una vacanza solitaria, allora riservate per tempo in modo da avere la disponibilità delle camere e scegliere quella più idonea alle vostre esigenze.

I migliori Bed and breakfast: prenota subito!

Hotel

Hotel a Cork

Cork vanta una vastissima offerta di Hotel da prenotare tutti direttamente dal nostro sito, il nostro consiglio è quello di prenotare in anticipo in maniera di trovare prezzi low cost. Cerca i migliori Hotel a Cork e prenota in tutta sicurezza fermando la camera con la carta di credito. Al resto ci penserete al vostro arrivo e salderete il conto direttamente in hotel.

Prenotate direttamente proseguite qui!

Dormire nei pressi dei luoghi di interesse

Scopri dove Dormire a Cork scegliendo delle strutture ricettive nelle vicinanze delle attrazioni che deciderete di visitare. In questo lungo elenco troverete tutte le mete più gettonate da turisti come Lavitt’s Quay Gallery, Beamish & Crawfords Brewery, City Hall, University Hospital, Custom House, Butter Museum, Public Museum, Vision Centre, Opera House, City Gaol, Kent Railway Station, Mercy University Hospital, Shandon Steeple, St Finbarr’s Cathedral, Páirc Uí Chaoimh, South Infirmary – Victoria Hospital, Murphy’s Brewery, Musgrave Park, University College, Whitegates Oil Refinery.

In evidenza

Dormire a Belfast

Dormire a Belfast
Tutte le soluzioni per Dormire a Belfast in Hotel, Bed and Breakfast e ostelli: valuta le migliori offerte per un soggiorno in Irlanda del Nord.

Dormire a Galway

Dormire a Galway
Tutte le soluzioni per Dormire a Galway in Hotel, Bed and Breakfast e ostelli: valuta le migliori offerte per un soggiorno perfetto in città.