Aghadoe Heights Hotel

Aghadoe Heights Hotel è un albergo a cinque stelle, situato nel cuore della Contea di Kerry, da dove è possibile ammirare i laghi di Killarney. La peculiarità questo posto sono le  viste mozzafiato e un’esperienza unica a contatto con la natura. Le camere sono molto grandi e ben disposte da un punto di vista panoramico.

Apprezzato dalle coppie, e dai novelli sposi, Aghadoe Heights Hotel è divenuto un posto magico dove trascorrere la prima notte di nozze. Sposarsi in Irlanda significa valutare la possibilità di soggiornare in questa struttura che, tra l’altro, vanta una Spa.

A premiare l’Aghadoe Heights Hotel è la sua posizione e i numerosi confort offerti. Anche se decideste di non pernottare in questo albergo di lusso, passate lo stesso a fare una visita. Prendete un caffè e godetevi l’affaccio sulla ‘natura’.

 

Soggiorna presso Aghadoe Heights Hotel

Affacciato su montagne e sui tre laghi tra loro comunicanti: Lough Leane, anche noto come ‘Lago del Sapere’, il Muckross Lake e l’Upper Lake (Il Lago Superiore), l’Aghadoe Heights Hotel, a 5 stelle, si erge a 3,2 km dal centro di Killarney e offre una piscina interna, un premiato ristorante e i trasferimenti dall’aeroporto di Kerry. Le camere sono tutte dotate di vasca separata, cabina doccia, connessione Wi-Fi gratuita e minibar, mentre alcune presentano anche vetrate.

Il centro benessere dell’Aghadoe si affaccia sulla campagna di Kerry e propone svariati trattamenti, una vasca idromassaggio, una sala vapore e una mini-palestra. Il Lake Room Restaurant vi incanterà con la sua raffinata cucina europea e con la sua esposizione di vini in pareti di vetro nel centro del locale. Potrete anche passare momenti di relax nel The Heights Lounge o consumare una cena all’aperto nel bar con terrazza, ammirando la stupenda vista sulle montagne.

 

Map

Scopri Aghadoe Heights Hotel sulla mappa.

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Altre risorse