Caratteristica architettura georgiana, la City Hall custodisce, da sempre, la democrazia. Attualmente è luogo dell'amministrazione cittadina.

Condizionata dall’architettura georgiana, di cui ne custodisce il fascino, la City Hall rappresenta il luogo dove vige la democrazia. La rappresentatività della società irlandese è garantita ancora oggi come luogo dell’amministrazione cittadina.

Costruito tra il 1769 ed il 1779 sui progetti dell’architetto Thomas Cooley, un particolare esempio dell’architettura del XVIII secolo, originariamente il palazzo era conosciuto come Royal Exchange. La sua fama tra le coppie lo rende uno dei luoghi più eleganti di Dublino, tanto che la City Hall è considerato il luogo perfetto per convolare a nozze. Splendidamente riportato al suo originale splendore architettonico, è il luogo ideale per celebrare il matrimonio. In qualità di posizione privilegiata, in quanto nel centro della città, l’organizzazione eventi si occupa di allestire nel dettaglio tutti gli aspetti nel rispetto delle coppie che scelgono cerimonie civili o laiche.