National Leprechaun Museum a Dublino

Il National Leprechaun Museum è situato nel cuore di Dublino. La visita al museo è consigliata. Si tratta di una occasione unica per entrare nel mondo del piccolo popolo, dei leprechaun, anche conosciuti come i folletti, e scoprire così un nuovo mondo popolato di gnomi, arcobaleni e pentole d’oro.

Ad accompagnarvi nel vostro viaggio attraverso i suoni e la mitologia dell’Irlanda, ci sarà una guida parlante. La visita al National Leprechaun Museum, che durerà circa 45 minuti, vi consentirà di entrare al meglio nel mondo che ha ispirato le storie di folletti, fate e altre creature mistiche irlandesi. L’ingresso alla struttura avviene ogni cinque minuti, con un limite di otto persone per volta.

Il National Leprechaun Museum è interamente dedicato al piccolo popolo, dove protagonisti sono i Leprechaun e le storie millenarie che si narrano su di loro. Si tratta della prima attrazione dedicata alla mitologia irlandese e offre un divertente e magico mondo denso di folclore, mitologia e storie affascinanti.
 
National Leprechaun Museum
 

Visita il National Leprechaun Museum e scopri la terra dei folletti

Il National Leprechaun Museum si divide in 12 capitoli, che vi porteranno nel cuore della culturale irlandese. Avrete la possibilità di viaggiare con l’immaginazione e riflettere sulla mitologia irlandese, con una serie di accattivanti esperienze interattive. Dal primo avvistamento indietro nel secolo VIII, passando per le rappresentazioni moderne del folletto nel cinema e nella cultura popolare e un sacco di altre avventure.
 

National Leprechaun Museum Map

Durante la vostra visita al museo, scoprirete cosa vuol dire viaggiare sotto le rocce del Selciato del Gigante, la magia degli arcobaleni e le sorprese che vi riserveranno. Basta seguirli.
 
National Leprechaun Museum
 

Orari di apertura

Il National Leprechaun Museum rispetta i seguenti orari, dalle 9:30 alle 18.30 dal lunedì al sabato, con l’ultimo ingresso alle 17.45. La domenica, l’ingresso va dalle 12 alle 18:30. L’ingresso è a pagamento. Se desiderate maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Hai trovato utile questo articolo?
5/52 voti