Appartamenti a Dublino

I migliori appartamenti a Dublino per un soggiorno meraviglioso. Scopri le offerte per trascorrere una vacanza memorabile nella capitale irlandese.

Ci sono centinaia di proposte a prezzi economici per soggiorno nell’isola, tra le tante strutture dislocate in aree diverse l’una dall’altra scegliete il soggiorno in uno degli appartamenti a Dublino. Potrete scegliere se stare al di là o al di qua del fiume Liffey, ed essere così chiamati northsider oppure southsider.

Se volete stare vicino al centro, allora scegliete gli appartamenti a Dublino situati tra le vie più vicine a Grafton Street, lo stradone della moda. Se avete bisogno di un po’ di relax spingetevi verso Phoenix Park, il cuore verde della capitale, non lontano da Temple Bar, il quartiere notturno.

Di seguito vi consigliamo alcuni delle migliori strutture. Si tratta di una selezione qualità/prezzo alquanto appetibile. Per consultare l’elenco completo clicca qui

 

Appartamenti a Dublino: le nostre proposte

Valuta e prenota in tutta sicurezza. Pagherai direttamente al tuo arrivo nella struttura. Gli appartamenti sono situati in prossimità di Parchi e giardini nei diversi quartieri di Dublino e nelle vicinanze delle vie dello Shopping a Dublino.

  • Ivy Exchange Apartments è situato a Parnell Square. Questi complessi con 2 camere da letto offrono una sistemazione all’avanguardia, con servizio di pulizia, a due passi da Parnell Street, nel centro cittadino.
  • Staydublin – Augustine Apartments. Situato vicino alla Cattedrale di Christ Church e a 5 minuti a piedi da Temple Bar, l’Augustine Apartments offre eleganti sistemazioni dotate di balconi con vista sulla città. Molto consigliato.
  • Staydublin – Christchurch Hall Apartments. Restando nel centro storico della capitale irlandese, Christchurch Hall Apartments distano soltanto 5 minuti a piedi da Temple. Dispongono di cucina completamente attrezzata, balcone e salotto con lettore DVD.
  • Staydublin – Millennium Tower & Walk Apartments. Millennium Tower & Walk, recentemente ristrutturati, sorgono dall’altra parte del fiume rispetto al Trinity College e al quartiere Temple.
  • Your Home From Home Apartments. Le lussuose residenze all’ultimo piano dell’Oliver St. John Gogarty si trovano nel cuore della movida, il quartiere celebre per la vita notturna, pieno di pub e locali a Dublino, e meta di turisti e giovani irlandesi.
  • Capel Street Apartments. Situato in un edificio georgiano classico di Capel Street, a pochi passi dal fiume Liffey e dal quartiere notturno, queste residenze vantano vasca idromassaggio, connessione Wi-Fi gratuita e TV al plasma.
  • Latchfords Self-Catering Accommodation. Il Latchfords si trova a Baggot Street e offre confortevoli sistemazioni con angolo cottura e un parcheggio gratuito a 8 minuti a piedi da Grafton Street. Praticamente a due passi dal centro città.
  • Leeson Apartments. Affacciato sul Grand Canal (Ballsbridge), il Leeson Bridge Apartments offre gratuitamente un parcheggio e la connessione internet.
  • Parnell Apartments. Situati a Parnell Street, a pochi passi dalle sponde del fiume Liffey, queste abitazioni nel centro città offrono ambienti eleganti, la connessione Wi-Fi gratuita e un’ottima posizione per visitare la città.
  • Herberton Apartment. L’Herberton Apartment e il Leisure Centre sono vicini ai negozi di Grafton Street, alla Guinness Storehouse, a Temple Bar e nelle vicinanze hanno la linea dei tram Luas con corse giornaliere ogni 4-8 minuti.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto