B&B a Dublino: Bed and Breakfast economici

In questa sezione offriamo un’ampia selezione dei migliori B&B a Dublino. Bed and Breakfast economici adatti ad ogni esigenza. Molto richieste come strutture di alloggio, valutate con largo anticipo la disponibilità delle camere. Soprattutto nei fine settimana, non è raro ritrovarsi a mani vuote.

E allora come scegliere un B&B a Dublino? La posizione, il confort e le offerte, i parametri per decidere la vostra vacanza li conoscete voi, noi possiamo soltanto segnalarvi quelli che riteniamo i più affidabili.

Di seguito vi consigliamo alcuni dei migliori B&B a Dublino, si tratta di una selezione qualità/prezzo e non sono certo gli unici disponibili. Per consultare l’elenco completo clicca qui.

 

Ecco la migliore selezione dei B&B a Dublino

Si tratta di Bed and Breakfast economici che vi garantiranno il massimo confort durante il vostro soggiorno nella capitale.

  • Morehampton Townhouse. La struttura è ben collegata con l’aeroporto della capitale irlandese grazie alla fermata dell’autobus Aircoach (con partenza ogni 15 minuti) situata proprio di fronte. Ubicato nel quartiere di Donnybrook, il Morehampton Townhouse dista pochi passi da Grafton Street e dai suoi numerosi negozi. Indirizzo: 78 Morehampton Road, Donnybrook, Ballsbridge, D4 Dublin.
  • Grafton Guesthouse. Dotato di una reception aperta 24 ore su 24, questo B&B a Dublino si trova a soli 5 minuti a piedi dai pub e dai locali di Temple Bar e a 500 metri dal Castello. Indirizzo: Great South Georges Street.
  • The Glen Guesthouse. Questa pensione a tre stelle è situata nel cuore del centro cittadino, offre degli alloggi lussuosi che soddisfano le esigenze di tutti coloro che sono in vacanza e desiderano visitare la capitale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Indirizzo: 84 Lower Gardiner Street
  • The Kingfisher. A due minuti da O’Connel St. Ottimo B&B, pulitissimo, camere doppie molto carine e con cucinotto completo per potersi eventualmente preparare da mangiare. Non perdetevi una colazione favolosa. Indirizzo: 166/168 Parnell Sq.
  • Hazelbrook House. Dall’impressionate architettura e dai magnifici interni in stile georgiano, questo B&B a Dublino è stato completamente ristrutturato. La strada principale O’Connell Street, dista pochi minuti a piedi come anche Temple Bar. Indirizzo: 85 Lower Gardiner Street, D1 Dublin.

 

Altre strutture

Di seguito continua l’elenco dei B&B a Dublino.

  • Gate Lodge Guesthouse B&B. Inserito in una splendida residenza in stile georgiano tra la stazione di Heuston e il Phoenix Park, il Gate Lodge Guesthouse è un tradizionale B&B a Dublino a conduzione familiare che propone camere confortevoli con TV e colazioni fatte in casa.
    Indirizzo: 3 Conyngham Road, fuori il centro.
  • Anchor Guesthouse. L’Anchor Guesthouse è una struttura 3 stelle a 4 piani, ricavata in un edificio georgiano nel cuore cittadino. Presenta camere con bagno interno e connessione internet Wi-Fi gratuita. Indirizzo: 49 Lower Gardiner Street.
  • Avondale B&B. Situato nella zona georgiana, Avondale è sicuramente una buona sistemazione molto vicina al centro città. Indirizzo: 41/42 Lower Gardiner St.
  • Celtic Lodge Guesthouse. L’arredamento un po’ anonimo viene ben compensato dal vantaggio della posizione. Da non sottovalutare tra i B&B a Dublino. Indirizzo: 82 Talbot Street.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto