B&B a Dublino: Bed and Breakfast economici

I Bed and breakfast a Dublino sono sicuramente una risorsa interessante e accessibile per vivere al meglio il vostro soggiorno. Abbiamo voluto fare una selezione accurata delle migliori strutture di B&B a Dublino, economici e meno economici, che vi permetteranno di risparmiare un po’ e magari investirle su attrazioni, monumenti e musei e perché no del buon cibo.

E allora come scegliere un B&B a Dublino? I Bed and breakfast a Dublino costituiscono il fiore all’occhiello dell’accoglienza. Confort e benessere è garantito al pari di numerosi alberghi da una o due stelle. Talvolta anche tre, sbilanciamoci. A differenza delle strutture alberghiere, i B&B sono più informali, spesso i proprietari sono coinvolti in prima persona, è più facile fare delle amicizie o più semplicemente scambiare opinioni con gli altri inquilini che vi abitano.

Insomma, l’informalità di un B&B a Dublino non è cosa da poco. Per il resto sarete voi a decidere se questo tipo di struttura può fare al caso vostro. Di sicuro il rapporto qualità/prezzo premierà la decisione e ne gioverà il vostro portafogli.

 

B&B: una selezione accurata!

Scegli un bed & breakfast! I migliori b&b a Dublino si trovano sparsi un po’ovunque. A cominciare dal centro storico, naturalmente con delle zone più apprezzate di altre. Gradito il vivace quartiere di Temple Bar, il Trinity College con il famoso Book of Kells, Grafton Street con il suo elegante passeggio, e il cuore verde capitolino di St Stephen e della St Patrick Cathedral.

 

Bed and breakfast a Dublino: zone e costi

La domanda sorge spontanea. Quanto costerebbe soggiornare in un bed & breakfast a Dublino? Il prezzo per un bed & breakfast è di circa 130 euro. I prezzi sono leggermente inferiori durante la bassa stagione. Nei weekend potrete trovare delle offerte che non raggiungono i 180 euro. Come per gli appartamenti a Dublino, i bed & breakfast sembra non fare eccezioni. Tra le zone consigliate ci sono Dublin City Centre, Ballsbridge e Temple Bar. Sono i turisti a rendere popolari questi quartieri: ciò significa che risultano essere particolarmente comodi per un soggiorno nella capitale.

  • Per consultare l’elenco completo dei b&b clicca qui
Hai trovato utile questo articolo?
5/53 voti