Hotel di lusso a Dublino

Gli Hotel di lusso a Dublino non sono un privilegio per pochi. Questa tipologia di sistemazioni, che abbiamo minuziosamente raccolto, offrono tanti vantaggi a chi intende trascorrere un buon weekend a Dublino o nel resto del paese.

Chiaramente gli hotels a cinque stelle sono più dispendiosi di altre categorie. Prima di scegliere dove dormire a Dublino dovrete capire che gli Hotel di lusso a Dublino sono un qualcosa di straordinario.

Sarete costretti a trascorrere dei giorni nei migliori Hotel di lusso a Dublino, pieni di confort e di servizi ottimali. Quelli che troverete di seguito sono strutture che hanno giudizi degli ospiti che oscillano tra i nove e i dieci decimi.

 

Emozioni forti? Ecco gli hotel di lusso

Gli hotel di lusso a Dublino sono meravigliosi e, nella maggioranza dei casi, si trovano nel centro della capitale irlandese. Alcune strutture, addirittura, nel cuore del centro storico a due passi dalle vie dello shopping Grafton Street e al quartiere notturno Temple Bar.

Ci teniamo a ricordare che tutti gli hotels a cinque stelle citati dispongono di una Spa. Potrete approfittare di questi momenti per trascorrere puri momenti di piacere.

The Fitzwilliam

Centro cittadino

Il Fitzwilliam (5 stelle) è situato nel centro cittadino e vanta degli alloggi lussuosi e un ristorante premiato dalla guida Michelin. Si tratta di uno dei migliori hotel di lusso a Dublino dotato persino di una palestra e un ampio salone.

Conrad Dublin

In città

Questo hotel di lusso a Dublino a cinque stelle sorge nel centro storico, di fronte alla National Concert Hall, a 600 metri dai negozi di Grafton Street, la via dello shopping.

The Westbury

Centro città

Il lussuoso Westbury offre spaziose camere arredate sontuosamente e dotate di un bagno interno.

The Shelbourne Dublin, A Renaissance

Situato nel cuore della capitale, a soli 5 minuti a piedi dal Trinity College e dalla National Gallery, questo celebre albergo si affaccia sullo splendido parco di St Stephen’s Green.

Four Seasons

Ballsbridge. Decorazioni sontuose, bagni in marmo e splendidi giardini sono le caratteristiche principali di questo lussuosa struttura, che vanta camere enormi e un fantastico centro benessere con una Spa.

The Merchant House

Centro città

Situato a Temple Bar, vicino alla Button Factory, il The Merchant House si trova nei pressi di ristoranti, teatri, bar e attrazioni storiche e offre suite spaziose e lussuose.

Dylan

Ballsbridge

La boutique a 5 stelle Dylan vanta splendidi arredi eleganti e ampi alloggi completi di bagno in marmo italiano. Si trova a soli 10 minuti a piedi dall’RDS e dallo stadio Aviva.

Westin Dublin

Centro città

Ubicato nel cuore della città e affacciato sul Trinity College, il Westin Dublin è un hotel di lusso a Dublino non lontano da Grafton Street e dalla linea dei tram Luas.

The Merrion

St. Stephen’s Green

Questo hotel di lusso a Dublino vanta bagni in marmo italiano, un ristorante con 2 stelle Michelin e una piscina a sfioro.

 

Altre risorse