Gli Hotel di lusso a Dublino sono un privilegio per pochi e offrono innumerevoli vantaggi a coloro che intendono trascorrere un weekend in città.

Chiaramente gli hotels a cinque stelle sono la categoria più dispendiosa che ci sia. Permettete la rima, prima di introdurre una serie di strutture da scegliere dove dormire a Dublino. In questo elenco troverete tutti gli Hotel di lusso a Dublino più rinomati e confortevoli con una sbalorditiva lista di servizi inclusi e da acquistare separatamente. I migliori Hotel di lusso a Dublino, riconosciuti da tutti i viaggiatori con recensioni, stracolmi di confort per sognare.

I migliori hotel di lusso

Hotel di lusso a Dublino

Gli hotel di lusso a Dublino sono meravigliosi e, nella maggioranza dei casi, si trovano nel centro della capitale. Alcune strutture vantano posizioni strategiche nei pressi delle vie principali quali Grafton Street o nel quartiere notturno di Temple Bar. In alcuni casi, gli hotels a cinque stelle dispongono di una Spa e di servizi correlati.

The Fitzwilliam Hotel

Questo hotel a cinque stelle, situato nel centro cittadino, vanta degli alloggi lussuosi e un ristorante premiato dalla guida Michelin. Si tratta di uno dei migliori hotel di lusso a Dublino dotato persino di una palestra e di un ampio salone. Prenota adesso.

Conrad

Questo hotel di lusso a Dublino a cinque stelle sorge nel centro storico, di fronte alla National Concert Hall, a 600 metri dai negozi di Grafton Street. Si tratta di un albergo meraviglioso che offre numerosi servizi. Prenotate subito e riservate la camera migliore.

The Westbury

Il lussuoso The Westbury offre spaziose camere arredate sontuosamente e dotate di un bagno interno. Membro del prestigioso gruppo Leading Hotels of the World, l’hotel è sicuramente incantevole. Una magnifica galleria, con la sua magica collezione d’arte di proprietà e il sontuoso afternoon tea è una delle mete più distinte della città. Lo trovate in una posizione privilegiata tra il Trinity College e St. Stephen’s Green vicino a bar, ristoranti e negozi con i migliori teatri, musei e gallerie d’arte. Per prenotazioni approfittate ora.

Shelbourne Hotel

Il lussuoso Shelbourne Hotel è situato nel cuore della capitale, a soli 5 minuti a piedi dal Trinity College e dalla National Gallery. Il celebre albergo si affaccia sullo splendido parco di St Stephen’s Green ed è davvero magico. Consigliamo di soggiornare in questo hotel di lusso e godere di tutti i servizi offerti. Per maggiori informazioni.

InterContinental Dublin

Simmonscourt Rd, Ballsbridge

Decorazioni sontuose, bagni in marmo e splendidi giardini sono le caratteristiche principali di questo lussuosa struttura ubicata a Ballsbridge, che vanta camere enormi e un fantastico centro benessere con una Spa. Prenota ora al Seasons.

The Merchant House

Situato a Temple Bar, vicino alla Button Factory, il The Merchant House è ubicato nei pressi di ristoranti, teatri, bar e attrazioni storiche e offre suite spaziose e lussuose. Un buon compresso a cinque stelle per soggiornare in città. Prenotate adesso.

Dylan

La boutique a 5 stelle Dylan vanta splendidi arredi eleganti e ampi alloggi completi di bagno in marmo italiano. Si trova a soli 10 minuti a piedi dall’RDS e dallo stadio Aviva nel quartiere di Ballsbridge. Prenota subito.

Westin

Ubicato nel cuore della città e affacciato sul Trinity College, il Westin Dublin è un hotel di lusso a Dublino non lontano da Grafton Street e dalla linea dei tram Luas. prenota subito.

The Merrion Hotel

Situato a St. Stephen’s Green, questo hotel di lusso a Dublino vanta bagni in marmo italiano, un ristorante con due stelle Michelin e una piscina a sfioro. Prenota immediatamente.

In evidenza

Hotel con Spa a Dublino

Hotel con Spa a Dublino
Un elenco dei migliori Hotel con Spa a Dublino ubicati nel centro storico e nei dintorni per una vacanza all'insegna di puro  relax e del lusso.

Hotel in Irlanda

Hotel in Irlanda
Abbiamo raccolto un elenco di proposte di Hotel in Irlanda, suddivise per luoghi, con tariffe che variano in base alla categoria di alberghi.