Qual è il miglior hamburger a Dublino? È difficile poterlo stabilire eppure anche per quanto riguarda la categoria dei Best burgers c’è una classifica da attribuire.

Non nascondiamoci dietro a un dito, spesso i Best burgers sono il rifugio dei peccatori. Quando ci si trova all’estero e non si è contenti del cibo offerto, la prima cosa è trovare un veloce hamburger ben cotto.

L’unico aspetto negativo dell’elenco che andremo a proporre è il tempo che occorre per provarli tutti. Dunque, iniziate da qualche parte, magari lanciando i dadi, è scegliete tra i migliori hamburger che si possono trovare in città.

Best Burgers, Fast food

I migliori ristoranti di hamburger a Dublino propongono piatti molto semplici a prezzi contenuti. Anche in questo caso vogliamo segnalare un elenco dei migliori locali della categoria.

Bunsen Burger

36 Wexford street

Bunsen

È probabilmente il numero uno per quanto riguarda hamburgers e Cheeseburgers. Lo trovate in pieno centro e la visita merita davvero. Non ve ne pentirete. Il Fast food si trova in pieno centro e offre piatti di qualità: la carne è ottima, così come le patite e la lista delle birre.

Featherblade

51B Dawson St

Featherblade

Questo piccolo ristorante di carne, nei pressi di St. Stephen’s Green, offre una qualità di prodotti eccezionale. La cottura della carne è sempre perfetta e si predilige una preparazione alla brace. Il prezzo è contenuto in base alle scelte e più o meno ve la caverete con circa 30 euro a coppia.

Box Burger – Eatyard

The Bernard shaw, Drumcondra

Eatyard

Un posto incantevole dove potersi rilassare, con un’atmosfera impeccabile e dell’ottimo cibo. L’hamburger con bacon e cheese è sublime e se la batte con i migliori fast food di Dublino. Anche il servizio funziona molto bene e i camerieri sono sempre gentili con la clientela. Anche i dolci non sono da sottovalutare.

The Workshop Gastropub

George’s Quay

Situato in zona centralissima, questo locale propone hamburger e anche fish and chips. Qui tutto sembra funzionare correttamente e mangiare da queste parti è senz’altro un piacere. Dunque, mettete questo fast food nella lista dei ristoranti da provare.

Wowburger

Wellington Quay, Dublin 2

Molto apprezzato, questo fast food propone cucina americana. Dunque hamburger e patatine fritte regnano sovrane e indiscusse. Per un pasto veloce, il ristorante è un’ottima scelta. I prezzi sono giusti e contenuti con un servizio veloce e puntuale.

Ely bar & brasserie

CHQ Building ISFC Georges Dock

Il locale è suggestivo e il piano inferiore si trova in un vecchio magazzino di stoccaggio delle merci. Una sorta di grotta realizzata in mattoni con soffitto a volta. L’arredo è piuttosto moderno e i piatti sono costosi quanto gli altri locali del centro storico.

Soma Burger Co.

Food Court 11, Liffey Valley Shopping Complex, Fonthill Road, Clondalkin, Dublin 22

Non vicinissimo al centro, questo fast food merita una visita. Gli hamburger sono fantastici, così come le patatine con condimento Cajun. Chi c’è stato lo consiglia. Non ci sono misure speciali, o extra size, soltanto piatti giusti fatti bene.

Five Guys

Sandyford Road Dundrum Shopping Centre, Upper Pembroke District, Dublin 16

Five Guys o Five Guys Burgers and Fries è una catena di ristoranti fast food americana che si focalizza sugli hamburger, hot dog e patatine fritte. Anche a Dublino, come in tante capitali europee, questi ristoranti sanno replicare i piatti sul menù.

BóBós Burgers Restaurant

74 Middle Abbey St, Northside

Gli hamburger sono veramente buoni, il locale è pulito e lo staff sa farsi apprezzare. Il buon rapporto qualità/prezzo, molto contenuto, assegna un posto nella classifica dei best burgers a questo fast food.