La Dublin Pass è una tessera che garantisce spostamenti con i mezzi pubblici e la visita a 33 attrazioni di Dublino. Tutto incluso nel prezzo.

Dublin Pass

33 attrazioni di Dublino e i mezzi pubblici: la Dublin Pass è un’offerta davvero unica e valida per i turisti che intendono scoprire Dublino. Si tratta di una formula all inclusive che fa della Dublin Pass una delle migliori tessere sconti per vivere, esplorare e spostarsi a Dublino. Nell’acquisto sono inclusi spostamenti da e per l’aeroporto internazionale di Dublino, servendosi dell’azienda Aircoach.

Acquistando il titolo Dublin Pass si ricever un ticket con il quale è possibile avere ulteriori agevolazioni in negozi convenzionati, ristoranti e persino visite guidate a Dublino. Un buon investimento, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo per viaggiare e conoscere la capitale d’Irlanda e risparmiare. La tessera, che permette di esplorare Dublino, è una sorta di passepartout in grado di aprire le porte di una delle capitali più belle d’Europa a 360 gradi. Conviene farla perché è convenevole, soprattutto nel caso aveste intenzione di visitare più siti di interesse.

Che cos’è e cosa offre

La Dublin Pass prevede accessi in moltissimi dei monumenti a Dublino. Oltre alle visite garantisce anche la mobilità sui trasporti pubblici di Dublino. Con la tessera potrete salire e scendere dai bus di Dublino, prendere comodamente la linea Luas e la metro leggera denominata Dart. Pur essendo Dublino una città visitabile a piedi, può essere sempre comodo avere a disposizione la possibilità di concedersi un mezzo locale per spostarsi.

Fast-Track: ingressi elimina code

La Dublin Pass permette di beneficiare degli ingressi Fast-Track, ovvero dei passaggi privilegiati elimina code. In questo modo, avrete l’opportunità di visitare Dublino evitando tutte le file noiose e recuperare un po’ di tempo da poter spendere diversamente. Un vantaggio non scontato.

Tipologia di Card

I pass previsti dalla Dublin Pass, la tessera che apre Dublino, sono identificati nel seguente modo: «1 Day», «2 Day», «3 Day» e «6 Day», che in maniera eloquente stanno a indicare rispettivamente i giorni di validità della carta. In questo modo potrete scegliere comodamente una tessera in grado di coprire l’arco temporale del soggiorno in maniera da stare sicuri.

Acquista ora la Carta!

App mobile

Muoversi a Dublino con la App Dublin Pass è ancora più facile. Basta accedere e immediatamente si può utilizzare la card via smartphone. L’applicazione per cellulari include utili attrazioni e ulteriori informazioni sui servizi da utilizzare ed eventuali visite da pianificare. Dopo aver acquistato la tessera, scarica la App!

Monumenti e attrazioni convenzionati

Christ Church Cathedral, Cattedrale di Cristo

Ecco quali sono i monumenti di Dublino convenzionati.

In evidenza

Carta internazionale dello studente

Carta internazionale dello studente
La ISIC Card, meglio nota come Carta Internazionale dello Studente, è il passaporto per ricevere sconti, servizi e agevolazioni dedicate agli studenti.

European Youth Card Association

European Youth Card Association
La European Youth Card Association è una tessera personale del Centro turistico studentesco e giovanile (CTS) rilascia a chi ha tra i 14 e i 30 anni.

Leap visitor card

Leap visitor card
La Leap Visitor Card è una tessera per turisti e visitatori che permette di circolare sui mezzi pubblici di Dublino in un intervallo di tempo prescelto.

Tessera internazionale degli ostelli della gioventù

Tessera internazionale degli ostelli della gioventù
Con strutture in Italia e migliaia di adesioni a Hostelling International, di cui AIG è membro, la Tessera internazionale degli ostelli della gioventù permette di accedere al network di ostelli più grande del mondo.