La Dublin Pass è una tessera cumulativa che permette di accedere a oltre 30 attrazioni di Dublino e di sfruttare i mezzi di trasporto locali.

Una formula all inclusive che fa della Dublin Pass una delle migliori tessere sconti per vivere, esplorare e spostarsi a Dublino. Addirittura la carta prevede ulteriori sconti per spostamenti da e per l’aeroporto internazionale di Dublino, servendosi dell’azienda Aircoach.

Una volta acquistata la Dublin Pass riceverete un ticket con il quale avrete diritto a numerose agevolazioni in negozi convenzionati, ristoranti e persino visite guidate. Un ottimo investimento per viaggiare in Irlanda e risparmiare.

In altre parole, la Dublin Pass è una sorta di passepartout in grado di aprire le porte di una delle capitali più belle d’Europa e permettervi una visita a 360 gradi. Conviene farla perché è convenevole, soprattutto se impazienti alle visite, se deciderete di vedere monumenti, cattedrali e chiese, e di volta in volta spostarvi per raggiungerle.

La Dublin Pass che cos’è e cosa offre

Dublin Pass

La Dublin Pass prevede numerose convenzioni tra cui c’è la mobilità attraverso i trasporti pubblici di Dublino. Avrete già compreso che oltre a costituire un biglietto d’ingresso alle principali attrazioni cittadine, con la tessera potrete salire e scendere dai bus, dalla Luas e dalla metro Dart. Pur essendo una città europea visitabile a piedi, i mezzi di trasporto potranno garantirvi un confort adeguato per andare da una parte in minor tempo e risparmiando fiato.

Fast-Track: ingressi elimina code

La Dublin Pass offre qualcosa in più. Potrete beneficiare degli ingressi Fast-Track, ossia passaggi privilegiati elimina code. In questo modo, quando vi troverete a fare visita ai monumenti avrete la possibilità di evitare file noiose e recuperare un po’ di tempo da spendere diversamente.

Tipologia di Card Dublin Pass

I pass previsti dalla Dublin Pass sono identificati nel seguente modo: «1 Day», «2 Day», «3 Day» e «6 Day», che indicano rispettivamente i giorni di validità della carta. In questo modo potrete scegliere comodamente una tessera in grado di coprire l’arco di tempo del vostro soggiorno presso la capitale irlandese.

Acquista ora la Carta!

App mobile

Scarica l’App Dublin Pass e accedi immediatamente alla tua card via smartphone. L’applicazione per cellulari include utili attrazioni e informazioni di viaggio per aiutarti a pianificare il tuo viaggio. Ovviamente scarica la App dopo aver acquistato la tessera!

Monumenti e attrazioni convenzionati

Christ Church Cathedral

Ecco quali sono i monumenti convenzionati.

In evidenza

Carta internazionale dello studente

Carta internazionale dello studente
La ISIC Card, meglio nota come Carta Internazionale dello Studente, è il passaporto per ricevere sconti, servizi e agevolazioni dedicate agli studenti.

European Youth Card Association

European Youth Card Association
La European Youth Card Association è una tessera personale del Centro turistico studentesco e giovanile (CTS) rilascia a chi ha tra i 14 e i 30 anni.

Leap visitor card

Leap visitor card
La Leap Visitor Card è una tessera per turisti e visitatori che permette di circolare sui mezzi pubblici di Dublino in un intervallo di tempo prescelto.

Tessera internazionale degli ostelli della gioventù

Tessera internazionale degli ostelli della gioventù
Con strutture in Italia e migliaia di adesioni a Hostelling International, di cui AIG è membro, la Tessera internazionale degli ostelli della gioventù permette di accedere al network di ostelli più grande del mondo.