Dublin Fashion Festival

Il Dublin Fashion Festival è un evento annuale che si svolge nei primi giorni di settembre e che celebra il design, la moda, lo stile e la cultura. Durante i giorni dei festeggiamenti, potrete assistere a spettacoli di strada, workshop e concorsi.

Gli eventi del Dublin Fashion Festival coinvolgono bar e ristoranti della città, con festeggiamenti che durano fino a tarda notte. Avrete la possibilità di vivere la capitale sotto un altro punto di vista. Ossia quello del vestiario.

Negli ultimi dieci anni, Dublino è diventata sinonimo di moda, stile e un eccitante mix di opzioni di vendita al dettaglio, da designer e high street a vintage, rendendola una destinazione dello shopping allettante. L’evento mira a rimettere l centro il divertimento, il teatro e la socializzazione della città. Questa festa non fa altro che esaltare un aspetto importante tra i vari festival a Dublino.

 

 

Il Dublin Fashion Festival

Il Dublin Fashion Festival coinvolge numerosi negozi di abbigliamento, ristoranti, bar e alberghi cittadini. Partecipano alla manifestazione i noti Brown Thomas & BT2, Stephen’s Green Shopping Centre, Powerscourt Centre, Arnotts, Clery’s, Ilac Shopping Centre (include Debenhams), Jervis Shopping Centre & Penneys.

 

L’organizzazione DFF

Il Dublin Fashion Festival porta in strada i rivenditori di moda e bellezza d’Irlanda insieme a un mix di offerte speciali ed eventi live. L’organizzazione è supportata da Dublintown.ie, un’entità parte della Dublin Business Improvement: un’organizzazione non a scopo di lucro, incaricata di creare un ambiente accogliente ed economicamente vivace per la città.

 

Altre risorse