Il Dublin Fashion Festival è un evento che si tiene nel mese di settembre e celebra design, moda e stile con spettacoli in strada, workshop e concorsi.

Gli eventi del Dublin Fashion Festival coinvolgono bar e ristoranti della città, con festeggiamenti che durano fino a tarda notte. Avrete la possibilità di vivere la capitale sotto un altro punto di vista. Sotto l’occhio della moda condita di divertimento, teatro e socializzazione. Coinvolti ristoranti, bar e alberghi cittadini.

Negli ultimi dieci anni, la capitale irlandese è diventata sinonimo di gusto, stile con un eccitante mix di opzioni di vendita al dettaglio che vanno dal designer e high street a vintage. Così la destinazione turistica sta diventando sempre più allettante per le amanti della categoria.

Anteprima

Scopri questo evento in anteprima!

Le informazioni sul Dublin Fashion Festival

Lo abbiamo già detto e vogliamo confermarlo di nuovo. Il Dublin Fashion Festival si tiene in città durante il mese di settembre. Considerando che le date possono variare a seconda della stagione, per avere maggiori informazioni converrebbe consultare il sito ufficiale della manifestazione.

Il Fashion Festival porta in strada i rivenditori di moda e bellezza, insieme a un mix di offerte speciali ed eventi live. L’organizzazione è supportata da Dublin Town, un’entità parte della Dublin Business Improvement. Si tratta di una organizzazione senza scopo di lucro, incaricata di creare un ambiente accogliente ed economicamente vivace per la città.

Ogni anno sono numerosi i negozi di abbigliamento coinvolti dal Dublin Fashion Festival. Marchi più o meno conosciuti che marcano lo shopping. Non sono una novità la partecipazione di marchi noti come Brown Thomas & BT2, Stephen’s Green Centre, Powerscourt Centre, Arnotts, Clery’s, Ilac Centre (include Debenhams), Jervis Centre & Penneys. Alcune di queste “etichette” le troverete lungo la famosissima Grafton Street.

In evidenza

Shopping a Cork

Shopping a Cork
Fare Shopping a Cork è una delle attività più amate dai turisti e per questo abbiamo raccolto in questa guida un elenco di negozi esclusivi da visitare.

Shopping a Dublino

Shopping a Dublino
Fare shopping a Dublino è visitare grandi magazzini, centri commerciali, boutique di marca, librerie e negozi di abbigliamento alla moda.