Ecco le foto di Dublino, una città giovane e dinamica che a differenza delle altre capitali europee è quasi completamente visitabile a piedi.

Fondata dai Vichinghi, come centro per il commercio di schiavi, il centro cittadino si erge sulla foce del Liffey, al centro della costa orientale dell’isola, affacciata sul Mar d’Irlanda. Già nei tempi medievali, la città è stata capitale. Sfoglia le fotografie, della capitale caratterizzata da Café e ristoranti e tanti locali storici e patrimonio culturale o dai tanti giardini e parchi sparsi un po’ ovunque.

Le migliori Dublin Postcards

Passeggiate lungo i ponti e specchiatevi sulle rive del fiume. Fatevi un selfie con il vostro partner sul ponte degli innamorati Ha’Penny Bridge, visitate i pub e la celebre Guinness Storehouse che offre la migliore birra stout al mondo. Le fotografie della capitale racchiuderanno tutta la magia appena descritta di questa città: i colori, gli odori, le storie vere e verosimili.

Tra le foto di Dublino troverete la Cattedrale di Cristo, quella di San Patrizio e la Procattedrale di Santa Maria. Nelle architetture civili, da non perdere c’è l’Áras an Uachtaráin, Abbey Theatre, il Palazzo del Parlamento irlandese (Ex-sede del parlamento e della Bank of Ireland), City Hall, Dogana, Four Courts, General Post Office (GPO), Leinster House, Temple Bar, O’Connell Street, Fusiliers Arch, Kilmainham Gaol.