Noleggio auto a Dublino

Il Noleggio auto a Dublino è facile, sicuro e veloce. Grazie al confronto con tutte le compagnie che operano sull’isola, offriamo le migliori tariffe. Il nostro servizio è offerto in collaborazione con rentalcars.com, broker specializzato nel settore dell’autonoleggio nel mondo.

Attraverso una semplice ricerca, potrete trovare le migliori offerte di noleggio auto a Dublino e scegliere eventuali opzioni aggiuntive, come ad esempio assicurazione e franchigia, e prenotare in sicurezza.

Noleggio auto a Dublino ti consente di partire alla scoperta di uno dei paesi più belli d’Europa: l’Irlanda.
 

Prezzi vantaggiosi: Noleggio auto a Dublino

Il modo migliore per esplorare il paesaggio irlandese è quello di mettersi alla guida di un noleggio auto a Dublino. Non importano le dimensioni. Anche una piccola utilitaria potrà fare al caso vostro. La cosa importante è riuscire a godervi il vostro viaggio, la bellezza, la storia e cultura di questa terra. Irlandaonline.com fornisce un servizio di qualità, attivo nelle principali città e aeroporti del paese. Potrete ritirare la vettura direttamente negli scali di Cork, Shannon, Knock e Kerry. Inoltre, ci sono sedi nel centro della capitale. A Galway e Cork, ma anche in città minori come Portlaoise, Athlone, Waterford, Cavan, Drogheda e Naas.
 

 

Scopri dove andare

Con il noleggio auto a Dublino potrete scoprire il capoluogo del Leinster e capitale della Repubblica d’Irlanda: la meravigliosa Dublino, che si estende sulla foce del fiume Liffey. È la città più grande e popolata del paese con oltre mezzo milione di abitanti. Se si considera anche l’area metropolitana, la città raggiunge una popolazione di un milione. Dalla capitale si può raggiungere facilmente l’Irlanda del Nord, prima di fare una sosta nella Contea di Meath.

Tornerete indietro nel tempo, a circa 5 mila anni fa. Qui potrete esplorare la storica valle del Boyne e la magica Tomba di Newgrange. E ancora, sceglierete di visitare la contea di Galway e la pittoresca città costiera di Clifden. Percorrete la Sky Road, un percorso circolare di 11 chilometri che vi porterà sulle splendide viste di Clifden Bay. Più a sud, nella contea del Kerry si trova il famoso Ring of Kerry. Si tratta di un anello costiero di quasi 200 Km. Un viaggio di 10 mila anni di storia.

 

Altre risorse