Quasi ogni giorno, dopo il lavoro, ci si ritrova in qualche Pub a Dublino a fare quattro chiacchiere e bere qualcosa in compagnia di tanti amici.

Accade nella capitale dove sono numerosi i locali, anche notturni, e discoteche, dove potersi ritrovare, fare nuove conoscenze, magari stringere delle amicizie o consolidare quelle esistenti. c’è addirittura chi si spinge ben oltre e sostiene come l’alto afflusso di persone in certi posti sia giustificato dall’alto numero di flirt incontrollati.

Dicerie diremmo, ma non possiamo né confermare né sconfessare alcunché. Secondo un sondaggio non recente, ma nemmeno troppo datato, le ragazze irlandesi, o almeno quelle intervistate nel sondaggio, sarebbero avvezze all’alcool e complici del divertimento. Lo stesso discorso vale per i ragazzi irlandesi, assidui frequentatori di pub a Dublino, discoteche e locali.

Detto questo, cerchiamo di non distrarci troppo dal tema dell’articolo. Solitamente i Pub a Dublino, più in pub irlandesi chiudono alle 23 durante l’inverno e in estate possono arrivare a sforare l’orario fino alle 23,30. Per fare le ore piccole occorre necessariamente ricorrere ai locali notturni. Scegliete uno dei famosi disco-pub, che a differenza degli altri locali restano aperti fino a tarda notte e nelle occasioni speciali anche fino all’alba.