L’Irlanda è stata set del Trono di Spade, la famosissima serie tv di genere fantastico. Viaggio nei 7 regni irlandesi di Game of Thrones.

Il Trono di Spade (Game of Thrones)

La serie televisiva Il Trono di Spade, in inglese Game of Thrones, catapulta lo spettatore in una realtà dove è protagonista l’Irlanda. Di genere fantastico, creata da David Benioff e D.B. Weiss, ispirata al ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, gli episodi de Il Trono di Spade hanno stregato l’Irlanda. E ora è possibile visitare i set cinematografici. HBO ha deciso di trasformare un centro di produzione, in Irlanda del Nord, in uno studio tour. Il Trono di Spade Tour offre la possibilità di visitare in Irlanda del Nord da Winterfell al sentiero fatato che incanta l’Irlanda, The Dark Hedges.

Prenota il tour!

In evidenza

Game Of Thrones 8 in streaming e in TV

Game Of Thrones 8 in streaming e in TV
Game of Thrones 8, trama e trailer, posti in Irlanda. Tutto sull'ultima stagione del Trono di Spade 8 in onda da Aprile 2019 su Sky Italia.

Informazioni sulla serie televisiva

Informazioni sulla serie televisiva
Tutte le informazioni sulla serie televisiva girata in parte in Irlanda: concezione, personaggi, riprese, prequel.

Sette Regni

Sette Regni
L'Irlanda del Nord ha accolto una delle serie più amate al mondo: Game of Thrones. Scopri i Sette Regni irlandesi.

Tour nei luoghi del set

Tour nei luoghi del set
La celebre serie televisiva americana il Trono di Spade continua a stupire i milioni di fan consacrando i set cinematografici: ecco il luoghi in Irlanda.