Game of Thrones 8HBO

Ci siamo, l’ultima stagione di Game Of Thrones sta arrivando. E si farà sentire proprio come l’inverno, la stagione tanto ricorrente fra le frasi pronunciate dai protagonisti. Dal 14 aprile prossimo (Gli episodi saranno trasmessi in Italia su Sky Atlantic) finisce la straziante attesa della serie fantasy più amata al mondo con l’ultima stagione di Game of Thrones 8, conosciuta nella Penisola come Il Trono di Spade 8.

I fan di tutto il mondo sono in fibrillazione. Nessuno conosce il finale eppure in tanti hanno creduto alle tante rivelazioni vero simili che circolano sulla rete. Ospite qualche giorno fa al Saturday Night, Kit Harington, in arte Jon Snow, ha divertito il pubblico restando ovviamente con la bocca cucita. Altro non sarebbe potuto essere. Ovviamente.

Consapevole di essere ‘conosciuto’ dal grande pubblico soltanto grazie alla serie. Tra i suoi film dirà: “Ho recitato in Pompei”, regalando grasse risate. Tra il pubblico altri protagonisti di Game Of Thrones 8. Alcuni di loro hanno scherzato con il bastardo di Grande Inverno, compresa sua moglie Ygritte: “Come camperemo quando tutto questo sarà finito”. Così la presentazione della serie si consuma in vari siparietti. Come quello messo su da Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen: “Ti ricordi quando abbiamo fatto sesso? Sapevi che ci stessero riprendendo?”. A domanda esplicita, anche lei ammette di non sapere nulla del finale, o almeno è ciò che fa credere.

Game of Thrones 8 | Data di uscita

L’ultima stagione de Il Trono di Spade verrà trasmessa in versione originale su Sky. Game of Thrones 8 sarà trasmessa interamente da Sky Atlantic e in streaming su SkyGO dal 14 aprile 2019, in contemporanea negli Usa. La puntata finale è prevista per domenica 19 maggio.

Trono di spade 8 | Trailer

Trono di Spade 8 | Gli episodi

Game of Thrones 8 è composta esclusivamente da 6 episodi, ma a differenza del passato le puntate dureranno di più. A mo’ di film, soltanto la prima puntata non supererà i 54 minuti, le altre saranno di 80.

La trama

Nessuno conosce il finale di Game of Thrones, lo abbiamo abbondantemente ripetuto, però sappiamo con certezza che l’ultima stagione regalerà al grande pubblico una battaglia epica. Fanno riflettere gli oltre cinquanta giorni di ripresa che ci sono voluti per finalizzarla.

Game of Thrones 8 | Foto ufficiali

Lo scorso 28 febbraio 2019, HBO ha rilasciato i nuovi poster ufficiali dell’ottava stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season 8 Character Posters have been released! 🔥🔥 Tag your friends 👇

Un post condiviso da Game of Thrones (@gameofthronesnotofficial) in data:

Altre risorse

Hai trovato utile questo articolo?
4.6/59 voti