Durante i festeggiamenti di Halloween in Irlanda sarà possibile fare delle gite dell’orrore salendo a bordo dei celebri Ghostbus Tour, mezzi infestati di spiriti costretti a raggiungere luoghi ameni e siti storici della città. Avrete modo di fare una visita, sicuramente particolare, dei monumenti cittadini e delle bellezze locali.

Sia a Dublino sia a Derry, i Ghostbus Tour prevedono solitamente un percorso che può durare oltre due ore. Un’esperienza unica nel caso decideste di trascorrere la festa di Halloween nell’isola. Farete un giro notturno viaggiando sui classici pullman a uno o due piani con la particolarità di essere viola e con fantasmi e mostri vari aerografati sull’esterno della carrozzeria. Viola sono anche i posti a sedere.



Salta a bordo dell’originale Ghostbus Tour, l’autobus dei fantasmi, e lasciati trasportare in un mondo di avvenimenti spettrali, spettacoli horror e storie terrificanti. Un viaggio che ti porterà dentro ai tuoi incubi più spaventosi, passando per alcuni luoghi più inquietanti. Andreste mai al cimitero di notte?

Ghostbus Tour: viaggi in bus da brivido!

Ghostbus Tour

Continuiamo il nostro viaggio a bordo dei Ghostbus Tour scoprendo cosa vedere nelle città irlandesi di Dublino e Londonderry. Un modo innovativo di vivere gli eventi di Halloween. Un calvario che inizia non appena salirete a bordo. Sarete trasportati in una serie di labirinti e località infestate.

Halloween a Dublino

Durante il percorso del Ghostbus Tour visiterai l’Hellfire Club e il museo infestato: al piano di sotto te la vedrai con il diavolo in persona. Dopo potrai prendere posto al piano di sopra nel Teatro vittoriano, con le sue tende di velluto rosso sangue, e scoprire i misteri più spaventosi.

Al cimitero di St. Kevin, il Ghostbus Tour ti farò sentire storie incredibili. Seguirà il fantasma Darky Kelly, la dama della famosa Maiden Tower, che si racconta vaghi senza trovare pace per la torre.

Cosa vi attende

  • Avventurati in un mondo spaventoso, popolato da criminali, demoni e fantasmi
  • Ascolta le storie più macabre di Dublino dai racconti del tuo cantastorie a bordo
  • Scopri le vere origini di Dracula e del suo inventore dublinese Bram Stoker
  • Fermati al College of Physicians per ricreare le strane attività del Dr. Clossy
  • Visita il sito dove il famigerato giudice, giurato e boia Walking Gallows eliminava le sue vittime
  • Approfitta del Ghostbus Tour per un itinerario gratuito a piedi tra le bellezze della capitale

Per dovere di cronaca, soprattutto se stesse viaggiando con bambini, è stato introdotto il Ghostbus Kids Tour: un’avventura fantastica per famiglie con bambini dai 7 ai 14 anni.

Acquista subito il tour

Halloween a Derry

Nella città di Derry, i macabri percorsi del Ghostbus Tour possono essere prenotati tramite questo sito: City Sightseeing tour di Derry. Il giro infestato prevede la scoperta della città murata di Derry che ogni anno si accende il 31 ottobre con il leggendario Banks of the Foyle Carnival.

Hai trovato utile questo articolo?
4.4/57 voti