I tour spettrali in autobus nei luoghi più macabri delle città di Dublino, Belfast e Derry. La gita dell’orrore a bordo del Ghostbus Tour.

Ghostbus Tour

Durante i festeggiamenti di Halloween in Irlanda sarà possibile fare gite dell’orrore salendo a bordo dei celebri Ghostbus Tour, mezzi infestati di spiriti costretti a raggiungere luoghi ameni e siti storici delle città. Avrete modo di fare una visita nei luoghi spettrali di Dublino, Derry e Belfast.

Tour in bus da brividi

I Ghostbus Tour prevedono itinerari di circa due ore, un’esperienza unica e carina per vivere la festa di Halloween nell’isola e vagare di notte sui pullman solitamente viola, ben accompagnati da fantasmi e altri mostri. L’autobus dei fantasmi è un viaggio verso spettacoli horror e storie terrificanti in luoghi altrettanto inquietanti. Dublino regala tanti angoli ameni, così come Londonderry e Belfast, capoluogo dell’Irlanda del Nord.

Halloween a Dublino

Il Ghostbus Tour nella capitale irlandese conduce all’Hellfire Club, il museo abbandonato e infestato dagli spiriti: al piano di sotto ci sarà persino il diavolo in persona. L’itinerario della paura riserva una visita al cimitero di St. Kevin e l’incontro con la fantasma Darky Kelly, la dama della famosa Maiden Tower che si dice vaghi senza trovare pace per la torre.

Cosa vi attende

  • Avventurati in un mondo spaventoso, popolato da criminali, demoni e fantasmi
  • Ascolta le storie più macabre di Dublino dai racconti del tuo cantastorie a bordo
  • Scopri le vere origini di Dracula e del suo inventore dublinese Bram Stoker
  • Fermati al College of Physicians per ricreare le strane attività del Dr. Clossy
  • Visita il sito dove il famigerato giudice, giurato e boia Walking Gallows eliminava le sue vittime
  • Approfitta del Ghostbus Tour per un itinerario gratuito a piedi tra le bellezze della capitale

Per dovere di cronaca, soprattutto se stesse viaggiando con bambini, è stato introdotto il Ghostbus Kids Tour: un’avventura fantastica per famiglie con bambini dai 7 ai 14 anni.

Acquista subito il tour

Halloween a Derry

Nella città di Derry, i macabri percorsi del Ghostbus Tour possono essere prenotati tramite il City Sightseeing tour di Derry (citysightseeingderry.com). Il giro infestato prevede la scoperta della città murata di Derry che ogni anno si accende il 31 ottobre con il leggendario Banks of the Foyle Carnival.

Halloween in Belfast

L’intrattenimento inquietante è atteso anche a Belfast, dove il Ghostbus Tour è garantito dal Belfast City Sightseeing tour. Il giro infestato prevede la visita della città e di luoghi infestati come il Cimitero di Clifton Street, la cui entrata è a Henry Place. D’obbligo è la visita alla prigione di Crumlin Road che si dica custodisca storie macabre .