Eventi terrificanti, feste horror e tematiche da vivere nella città di Belfast in occasione della festa più spettrale dell’anno.

Halloween in Belfast

Halloween è un grande evento che coinvolge anche la città di Belfast, in Irlanda del Nord, che ospita svariate manifestazioni durante i giorni della festa.


Halloween Ghost Tour

Come Dublino, anche la capitale nordirlandese si presta agli eventi hallowiani offrendo la possibilità di un salire su un autobus in giro per la vecchia Belfast. La visita paurosa e divertente a bordo del Ghostbus di Belfast comprende la visita di numerosi siti di interesse con partenza da High Street. Da Carrolls all’orologio Albert, passando all’Odyssey Pavilion. Imperdibile la visita al Quartiere Titanic, alla HMS Caroline, alla SS Nomadic e al Mercato di San Giorgio aperto da venerdì a domenica. Il tour (www.belfastcitysightseeing.com) prevede un passaggio presso Great Victoria Street, la Grand Opera House, Shaftsbury Square e la Queens University prima di proseguire presso la Eglantine Avenue, il Windsor Park International Stadium, Falls Road, Belfast Peace Wall, Shankill Memorial Garden, Crumlin Road Gaol e Donegall Street.


Boo at the Zoo

www.belfastzoo.co.uk

Boo allo zoo è intrattenimento a tema, spettacoli di animali e altro ancora. Questo evento diurno festivo è gratuito e sicuramente apprezzato da tutta la famiglia. Solitamente l’appuntamento ricorre nei giorni 29, 30 e 31 ottobre. Ovviamente per i bambini è consigliato il costume di Halloween.