Viaggiare in Irlanda

Regalati momenti da sogno e scegli di viaggiare in Irlanda, terra magica in grado di regalare forti emozioni. Un viaggio alla scoperta del paese rurale e selvaggio, fatto di tramonti e panorami mozzafiato.

Dal puro relax, passando al birdwatching, alle escursioni in canoa oppure al surf, le località irlandesi saranno in grado di offrire risposo, svago e divertimento. Gli amanti della montagna potranno fare un viaggio in Irlanda e scegliere tra i numerosi itinerari e percorrere strade battute e stradine che si intersecano dal sud al nord. Non mancano laghi e fiumi per la pesca, come i campi da golf per gli amanti del settore.

Durante il vostro viaggio in Irlanda sarà obbligatoria una tappa a Dublino, che si presenta come una delle capitali più amate al mondo. Piccola città da poter girare a piedi, oppure con i mezzi pubblici, la capitale costituisce il nucleo urbano più popolato del paese. Troverete tante vie dedicate allo shopping e una straordinaria vita notturna di puro divertimento. Scoprite Temple bar, il birrificio del noto marchio Guinness, e le numerose attrazioni nei pressi di St Stephen’s Green, cuore verde della città.

Viaggiare, ecco cosa sapere

Cerchiamo di fare mente locale e di capire qualcosa di interessante su come viaggiare in Irlanda.

Arrivare

 

Viaggio nel paese

Per il vostro viaggio in Irlanda potrete optare per dei percorsi già battuti. Potreste, dunque, scegliere tra i nostri itinerari. Nel caso visitaste soltanto la capitale irlandese, allora soffermatevi a consultare gli itinerari a Dublino.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/510 voti