Traghetti dalla Francia all’Irlanda
I possibili imbarchi dalla Francia per l'Irlanda con spostamenti in mare dalle 15 alle 20 ore. Tratte disponibili e compagnie marittime.
Patria del Titanic, dove ogni nave si è da sempre paragonata alla grande opera ingegneristica, l’Irlanda è collegata alla Francia con tratte che oscillano dalle 15 alle 20 ore.
Traghetti dalla Francia
Ci sono quattro rotte che permettono di arrivare in Irlanda con traghetti dalla Francia all’Irlanda che garantiscono circa otto corse settimanali. Irish Ferries copre la rotta che parte dalla città della Francia Cherbourg e arriva a Dublino, tre volte a settimana. La Brittany Ferries effettua molteplici collegamenti a cominciare dal porto di Roscoff per Cork o per Rosslare, entrambe una volta a settimana, così come da Cherbourg per Rosslare. Stena Line, invece, effettua la rotta da Cherbourg per Rosslare almeno una volta a settimana.
Compagnie marittime
La Francia offre numerose traversate per l’Irlanda, nonostante le tempistiche del viaggio in traghetto non siano così agevoli. La lunga distanza sarà ripagata dai servizi a bordo e dalla capacità di resistere a viaggi di questo tipo. In generale i traghetti dalla Francia all’Irlanda sono garantiti principalmente dalle seguenti compagnie marittime.
- Irish Ferries
- Brittany Ferries
- Stena Line
Altre rotte
Oltre alla Francia potreste imbarcarvi in Gran Bretagna.