Voli per Irlanda

L’incremento dei voli per l’Irlanda, offerti dalla migliori compagnie irlandesi e straniere, permettono di raggiungere l’Isola a costi bassi. Le tratte aeree sono servite principalmente dalle compagnie di bandiera locali, che operano sui principali scali dell’Isola.

Se siete diretti verso la Repubblica, grazie alla partnership con AerLingus, offriamo la possibilità di prenotare biglietti aerei con il vettore battente bandiera a buon mercato. Cercate le offerte migliori dei voli per l’Irlanda e prenotate in tutta sicurezza e senza costi aggiuntivi.

Se la vostra intenzione è quella di una visita in Irlanda del Nord, allora avrete a disposizione dei collegamenti alternativi. Ad esempio valutate di viaggiare con Flybe. Se non doveste conoscere il vettore, vi diciamo subito che si tratta di una compagnia a basso costo regionale britannica che fa parte della European Low Fares Airline Association di base a Exeter, Devon, in Inghilterra.

 

Voli low cost: di cosa avete bisogno?

  • L’Aeroporto di Dublino è tra i dieci aeroporti più trafficati d’Europa. Scopri come fare per raggiungere la città. Prenota i collegamenti da e verso il centro della capitale.
  • Gli aeroporti irlandesi sono il punto di partenza e di arrivo di molti voli. Oltre ai voli per Dublino, si può scegliere di volare sulle principali città irlandesi come Cork o Belfast, rispettivamente a sud e a nord dell’isola.
  • L’ Assicurazione di viaggio è molto importante per far fronte a eventuali rischi. Quando si viaggia all’estero destinate una piccola quota alla copertura assicurativa. Viaggerete sicuri e più sereni.

 

Le principali compagnie

Le compagnie aeree irlandesi che operano sull’Isola sono svariate. Di seguito vi proponiamo le aziende che offrono voli Irlanda internazionali. Gli scali irlandesi si trovano a Derry, Cork, Donegal, Dublino, Galway, Kerry, Knock, Shannon, Sligo, Waterford e Belfast.

  • Aer Lingus è la principale compagnia di bandiera irlandese. La consigliamo. Il vettore offre ottimi viaggi per qualità e prezzo.
  • Ryanair è la regina dei low cost, conosciuta in Italia e nel mondo, come pioniera di tratta aeree a basso costo.
  • EasyJet è una compagnia inglese, che offre collegamenti con alcune zone del paese. In particolare, il vettore serve degli scali nel nord.
  • Alitalia offre collegamenti con gli scali irlandesi. Non c’è dubbio che di tanto in tanto, l’azienda made in Italy offre biglietti ridotti in alcuni periodi dell’anno.

 

Altri Voli

 

Altre risorse